Nikon....

pilota52

Utente Registrato
Dai ragazzi,io ho cominciato con Nikon,forse non ho ben capito il funzionamento..o forse ora mi mtrovo meglio con Canon...però ho preso questa decisione...certo sta rivalità....io ho fatto bei scatti pure con Nikon,e qui sul forum ci son dei Nikonisti che, tanto di cappello[:304]certo che siete forti eh...che bella famiglia che siamo!!! ci vedrei volentieri un maxiraduno!!ciao,Luigi.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,846
283
Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Dai ragazzi,io ho cominciato con Nikon,forse non ho ben capito il funzionamento..o forse ora mi mtrovo meglio con Canon...però ho preso questa decisione...certo sta rivalità....io ho fatto bei scatti pure con Nikon,e qui sul forum ci son dei Nikonisti che, tanto di cappello[:304]certo che siete forti eh...che bella famiglia che siamo!!! ci vedrei volentieri un maxiraduno!!ciao,Luigi.
Pilota perchè non ci posti tutte le caratteristiche dell'offerta cosi è più semplice decidere se contattarti in pvt. Ovviamente senza prezzo ;)

pilota52

Utente Registrato
Ciao.spero di non fare una cosa errata...se così sarà chi di dovere toglierà questo post,comunque allego il mio materiale Nikon che ho intenzione di vendere,natuarlmente senza prezzo,se interesserà a qualcuno mi contatterà in PVT.

Allora oltre alla D70 con il 18/70 a corredo,come ottiche ho il 70/200 f2.8vr con il dupplicatore dedicato il TC 17 EII naturalmente tutto Nikkor almeno penso sia un'accoppiata da prendere assieme,al limite posso venderli separati, poi ho un Nikon ED AF NIKKOR 300mm 1:4 praticamente nuovo, un Sigma 105 F2.8 EX DG macro(100 scatti)nuovo! un Nikkor 50F1.4 un flasch Nikon SB-600 nuovo imballato mai usato € 180,00 ciao Luigi.
E meno male che c'è il forum!!![:306]