Nizza... 14/06/09

pilota52

Utente Registrato
Come da titolo,allego un po di foto scattate ieri,domenica,con una luce non buona...il sole andava e veniva...(da una parte un bene altrimenti mi sarei scottato per bene) solo per documentare il bel traffico....naturalmente fotografando in riva al mare....saluto Fabio che ringrazio per la compagnia....

e ora qualche Bizzzzz....

ciao a tutti...alla prox Luigi.

V

valentino

Guest
ciao mi chiamo Valentino sono un fotografo di Torino e vorrei mettere sul sito delle mie foto. Come devo fare?
grazie

pilota52

Utente Registrato
Beh dai la qualità delle foto non mi soddisfa per niente,infatti tra calore e la luce che ieri proprio era pessima...comunque le ho postate proprio per far vedere il traffico abbastanza variegato che vale sicuramente la pena di passarsi una giornata a spiaggia...al mattino mare anzi fino alle 15 non si può fotogra fareperchè si è controsole però si gode sempre nel vedere gli atterraggi e i rullaggi per i decolli.....bel posto insomma... X "Claudietto" si il 737 era un BBJ privato....è facile vederne a Nizza,con M.Carlo e la Costa Azzurra cè pieno di " Milionari" ciaoooooo Luigi.

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,453
15
69
Prato, Toscana.
Tutte veramente molto belle. L'unica cosa che non mi piace è la nuova livrea Air France che mi pare solo una brutta copia dell'originale.