P paolopony Utente Registrato 18 Ottobre 2009 16 0 29 Giugno 2011 #1 prima o poi ne faro' una perfetta !
MindOnAir Socio AIAC 2025 Utente Registrato 15 Luglio 2009 1,310 69 HKG-TSF-VCE 29 Giugno 2011 #2 Complimenti per i soggetti, ma dove sono presi? ps: per caricare le foto ho avuto delle difficoltà, ti suggerisco questo "contenitore" www.dropbox.com semplice ed efficace M
Complimenti per i soggetti, ma dove sono presi? ps: per caricare le foto ho avuto delle difficoltà, ti suggerisco questo "contenitore" www.dropbox.com semplice ed efficace M
P paolopony Utente Registrato 18 Ottobre 2009 16 0 29 Giugno 2011 #3 MindOnAir ha detto: Complimenti per i soggetti, ma dove sono presi? ps: per caricare le foto ho avuto delle difficoltà, ti suggerisco questo "contenitore" www.dropbox.com semplice ed efficace M Clicca per espandere... milano malpensa ciao
MindOnAir ha detto: Complimenti per i soggetti, ma dove sono presi? ps: per caricare le foto ho avuto delle difficoltà, ti suggerisco questo "contenitore" www.dropbox.com semplice ed efficace M Clicca per espandere... milano malpensa ciao