Ciao ragazzi, apro questo thread per raccontarVi la splendida serata di stasera in compagnia di Luigi 30°, Franceschino e Lino, più un neofita appassionato di aerei che abbiamo portato a battesimo oggi in testata 20 di Alghero Fertilia. A dire la verità abbiamo visto si, decolli e atterraggi, ma niente di eclatante. Pur tuttavia ecco un breve resoconto della serata:
Prima di tutto cerchiamo di settare la macchina. Il sole è andato a dormire dietro Monte Doglia, ma con Luigi non ci diamo per vinti. Ho dovuto selezionare le uniche foto decenti in mezzo ad un mucchio di caXXte!!!
Prova della luce sul glide che serve la testata 20
Luigi, fa la stessa cosa, inquadrando un bellissimo soggetto.........
la prima preda sta rullando per pista 20. E' un 320 Airone diretto (credo) a Linate,
.......sempre lui, CLEAR FOR TAKE OFF
Ora vicino al varco doganale per il CRJ 900 Airone appena atterrato da BLQ
....da un'altra prospettiva, mentre assaggiamo splendidi fichi offerti da un mitico Corriere
e un totalone per vederlo tutto intero!
infine un pensiero ad ICHNOS e al suo posto di lavoro............
Ammetto che le foto non sono un granchè, ma in notturna ragazzi è dura. Luigi sono sicuro posterà altre foto...........non belle come le mie,................
..............ma lui ancora è giovane e ha tanto da imparà.........
A proposito Bibbi, peccato che non ci fossi, ci saremmo conosciuti e avremmo fatto qualche scatto assieme. Vi saluto e alla prossima!!! Ciao
Prima di tutto cerchiamo di settare la macchina. Il sole è andato a dormire dietro Monte Doglia, ma con Luigi non ci diamo per vinti. Ho dovuto selezionare le uniche foto decenti in mezzo ad un mucchio di caXXte!!!
Prova della luce sul glide che serve la testata 20

Luigi, fa la stessa cosa, inquadrando un bellissimo soggetto.........

la prima preda sta rullando per pista 20. E' un 320 Airone diretto (credo) a Linate,

.......sempre lui, CLEAR FOR TAKE OFF

Ora vicino al varco doganale per il CRJ 900 Airone appena atterrato da BLQ

....da un'altra prospettiva, mentre assaggiamo splendidi fichi offerti da un mitico Corriere

e un totalone per vederlo tutto intero!

infine un pensiero ad ICHNOS e al suo posto di lavoro............

Ammetto che le foto non sono un granchè, ma in notturna ragazzi è dura. Luigi sono sicuro posterà altre foto...........non belle come le mie,................
A proposito Bibbi, peccato che non ci fossi, ci saremmo conosciuti e avremmo fatto qualche scatto assieme. Vi saluto e alla prossima!!! Ciao
Ultima modifica: