Novita a MXP

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Innanzitutto complimenti per le belle foto, mi potresti dire anche da dove le hai scattate? Perchè non ho ancora trovato un posto carino per gli atterraggi pomeridiani. Grazie mille

Andrea

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
Se non sei pratico della zona chedi della vetreria,è un posto da dove si fotografano comodamente gli aerei in atterraggio sulla 35 destra (tenendo il boschetto alle spalle)e al mattino quando cambiano le piste (quindi atterrano sulla sinistra) sulla strada privata della vetreria ma sono un po lontani

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Ecco...era questo il posto che cercavo...ne ho sempre sentito parlare di questa vetreria ma non ho mai capito come arrivarci, potresti spiegarmelo partendo dallo spotting point del parchetto di Ferno?
Grazie ancora

Andrea

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
Uscendo con la macchina dal parchetto vai dritto seguendo la strada fino allo stop,giri a sinistra fino al prossimo stop,giri a destra e prosegui per 300-400 metri e poi vedi il cartello della vetreria,c'è subito una strada sterrata a destra che va in discesa vai in fondo fino al boschetto dove puoi parcheggiare a destra e...........buona spottata!!
p.s. qualcuno mi corregga se ho sbagliato grazie!

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Una piccola guida semplice semplice... giusto per arrivare al posto...

Non è neanche corretta, poichè nella seconda foto dovresti proseguire ancora 100/150 metri e parcheggiarti nello spiazzo d'erba prima degli alberi.
Il punto indicato è invece per gli atterraggi mattutini sulla 35L.

Detta a parole, la strada è ancora + semplice.
Dal parco giochi di Ferno, passi il ponte della ferrovia,allo stop vai a sinistra, avanti 100mt altro stop, a destra e poi prosegui per un chilometro circa, fino a che non vedi una strada sterrata sulla destra e il cartello vetreria.
Giu fino in fondo a questa stradina,appena finisce il campo e prima degli alberi c'è lo spiazzo dove potersi mettere a fotografare gli atterraggi pomeridiani in R.

Fabio

P.s. Belle foto, peccato il china arrivi nell'orario + indecente di luce delal giornata!!!