G
Citazione:Messaggio inserito da freesurfer
BLQ-WAW, 6 volte a settimana, tutti i giorni escluso sabato.
niente per ora, anche se altre rotte verranno inserite in seguito tipo una probabile BLQ-Wroclaw annunciata dal CEO del vettore.Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
e su CTA c'è qualche aumento?
Ok, avevo sentito dell'apertura della CTA-KRK quest'estate.. speriamo sia veroCitazione:Messaggio inserito da freesurfer
niente per ora, anche se altre rotte verranno inserite in seguito tipo una probabile BLQ-Wroclaw annunciata dal CEO del vettore.Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Ciao,
Free
se pensi che nell'area di copertura fanno servizio plurisettimanalmente dei pulmann che trasportano etnico a 100-110€ one way...in 24-26 ore di tragitto...cosa che con il BLQ-WAW di Centralwings dopo l'inizio dei voli sono praticamente scomparsi...anche a me sembra un po'elevata l'offerta..ma ho visto scommesse da 3 lire bucate tradursi in una gallina dalle uova d'oro, per altro gli orari sono eccellenti, sia per il WAW che per il KRK.Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da freesurfer
BLQ-WAW, 6 volte a settimana, tutti i giorni escluso sabato.
Certo che a Bologna nel giro di 2 o 3 settimane sono arrivate 2 nuove compagnie per la tratta su Cracovia! Prima SkyEurope e ora Centralwings!
Non rischiano di farsi male? Si tratta di 8 collegamenti a settimana...
e io ero anche pronto ad approfittare dell'offerta lancio: avevo anche convinto la mia ragazza!! e invece ho rimediato una sonora figuraccia [V]Citazione:Messaggio inserito da freesurfer
Ciao,
Free