Novità da Bds?!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

oltre alla Jonio non c'è altro??"!
Considerando che al momento, a Brindisi, operano un paio o più di compagnie, credo proprio di no.

Probabilmente, se t'interessa, vi saranno novità per i charter estivi dall'estero, e credo che il charter su SSH in Agosto non verrà più riproposto.

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
mi costringente ad intervenire da washington[:p][:p] scherzo!!!!

Al momento nessun nuovo volo da BDS se non quelli eventuali della Jonio e comesichiamalei... visto che non e' una compagnia aerea. La prox settimana quando torno in italia riprendero' le redini della situazione aeronautica pugliase con il mio socio aggiano:D e vi sapro' dire

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airone

una compagnia aerea. La prox settimana quando torno in italia riprendero' le redini della situazione aeronautica pugliase con il mio socio aggiano:D e vi sapro' dire
Mi sembra che la aggiano/airone ltd. si stia prendendo un po' troppe vacanze:D.. sarà l'euforia che ruota attorno a Bari ?

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

una compagnia aerea. La prox settimana quando torno in italia riprendero' le redini della situazione aeronautica pugliase con il mio socio aggiano:D e vi sapro' dire
Mi sembra che la aggiano/airone ltd. si stia prendendo un po' troppe vacanze:D.. sarà l'euforia che ruota attorno a Bari ?
il presidente è in giro per gli stati uniti: secondo il sole 24 sta cercando soci per rastrellare quanti più soldi possibili e rilanciare l'acquisto di va con l'unico obiettivo di distruggere myair una volta per sempre.:D

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

il presidente è in giro per gli stati uniti: secondo il sole 24 sta cercando soci per rastrellare quanti più soldi possibili e rilanciare l'acquisto di va con l'unico obiettivo di distruggere myair una volta per sempre.:D
Povera MyAir, sarà schiacciata dal peso dei Tupolev dell'EnzinoAir (Puglia-Vallée Shuttle):D