Michele-TRN Bannato 7 Novembre 2005 9,767 0 Torino 19 Febbraio 2006 #1 sabato e domenica? e con quale aeromobile?? [?][?]
M manfabBR Utente Registrato 10 Novembre 2005 779 0 Genova 19 Febbraio 2006 #2 ottima idea davvero...vorrei andare a Zante quest'estate.Probabilmente userò la Jonio.Sarà utilizzato l'Atr o il dornier?
ottima idea davvero...vorrei andare a Zante quest'estate.Probabilmente userò la Jonio.Sarà utilizzato l'Atr o il dornier?
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 19 Febbraio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN sabato e domenica? e con quale aeromobile?? [?][?] Clicca per espandere... Dal depliant si vede un ATR con una livrea "virtuale" Jonio Air Lines. CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN sabato e domenica? e con quale aeromobile?? [?][?] Clicca per espandere... Dal depliant si vede un ATR con una livrea "virtuale" Jonio Air Lines. CIAO _goa
A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 50 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 19 Febbraio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN sabato e domenica? e con quale aeromobile?? [?][?] Clicca per espandere... E' questo il punto lo hai centrato perfettamente
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN sabato e domenica? e con quale aeromobile?? [?][?] Clicca per espandere... E' questo il punto lo hai centrato perfettamente
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 19 Febbraio 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da airone Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN sabato e domenica? e con quale aeromobile?? [?][?] Clicca per espandere... E' questo il punto lo hai centrato perfettamente Clicca per espandere... Con quello della WEA, lo hai scritto pure tu! CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da airone Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN sabato e domenica? e con quale aeromobile?? [?][?] Clicca per espandere... E' questo il punto lo hai centrato perfettamente Clicca per espandere... Con quello della WEA, lo hai scritto pure tu! CIAO _goa
A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 50 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 20 Febbraio 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da goafan Con quello della WEA, lo hai scritto pure tu! CIAO _goa Clicca per espandere... Si lo so che dovrebbe essere quello della wea il fatto è che al momento non si sa dove sia questo aereo io non lo ho ancora visto.
Citazione:Messaggio inserito da goafan Con quello della WEA, lo hai scritto pure tu! CIAO _goa Clicca per espandere... Si lo so che dovrebbe essere quello della wea il fatto è che al momento non si sa dove sia questo aereo io non lo ho ancora visto.
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 20 Febbraio 2006 #7 alla grande la Jonio quest'estate!!!! chissà se ce la faranno!!![8D][8D][8D][8D]
M manfabBR Utente Registrato 10 Novembre 2005 779 0 Genova 20 Febbraio 2006 #8 Voli operati con Atr 42-500 il sabato e la domenica a partire dal 24 giugno. Tariffa unica: 98 Euro a/r. Niente male!
Voli operati con Atr 42-500 il sabato e la domenica a partire dal 24 giugno. Tariffa unica: 98 Euro a/r. Niente male!