[NRT] 3 e 5 aprile 2009 (80 foto)


tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
….senza pretese, solo una testimonianza di traffico, la qualità è quella che è!


Terrazza centrale del T1 (5F) prima di uscire sulla terrazza segnalo un bel negozietto di modellismo, liners e oggettistica aereonautica.





















































































































































il pomeriggio mi sposto al Museo dell'aereonautica anche se ormai le condizioni di luce sono pessime













grazie a tutti, saluti
 

kanazz

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
50
0
Padova
Senza ombra di dubbio Tokio-Narita è il sogno di ogni spotter o appassionato che sia! Che invidia veder che nell'aereoporto c'è la terrazza :-(
 

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
innanzitutto grazie per aver postato questa mole di foto!

complimenti, sono davvero interessanti...un posto magnifico, al di là delle foto, deve essere davvero bello assistere ad un traffico del genere

ciao!
 

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Mi è venuto un dubbio... ma il 737 dell'ANA dovrebbe essere un 800 perchè ha i winglet... però non so se sia la prospettiva della foto ma sembra più corto di un 800... mmm
 

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Il posto in cui ognuno di noi vorrebbe essere presente per immortalare sta mole di aerei!!!!!!!!!!!!!! SPETTACOLO PURO....................ciao cubana. :)
 

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Che bella fauna!
Non sapevo che anche Virgin avesse lo stesso vizietto di Ryanair di "sfottere" le altre compagnie...
 

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
wow! che invidia :) come già detto su, senza pretese eh?! cavolo! e se ti fossi voluto impegnare..?
bello vedere "Ostuni" a zonzo.. Pooglia rulez!
 

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
Grazie a tutti....spiego il mio "senza pretese" il fatto è che difronte a questo spettacolo ho perso il controllo e ho pasticciato con i settaggi, avevo tutto un programma per visitare i vari spotting point intorno alla pista A (la B è tutto un cantiere per l'allungamnto) più a favore di luce, ma il ritmo dei decolli e atterraggi era così intenso che non sono riuscito a staccarmi dalla terrazza per paura di perdermi qualcosa!

che dire, si Narita è un paradiso per fotografare, ben 2 terrazze principali una al T2 e l'altra al T1 piu altre due sull'ala sud del T1. poi c'è la terrazza del museo per gli avvicinamenti sulla 34L ma solo la mattina presto.
vi segnalo questa guida:
http://www2s.biglobe.ne.jp/~ito-nori/spot/spot_nrt1.htm

una considerazione, ho visto 2 MD11 atterrare e poi ripartire
in entrambi i casi, decolli mozzafiato delle arrampicate da F104 prima della metà della pista erano già sulla verticale, quanto agli atterragi, non so se le mia sequenza rende l'idea, ma è stato da brividi (dopo una settimana dalla tragedia nello stesso punto) dopo aver toccato con il carrello destro ha dato l'impressione che volesse ribaltarsi!
 

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Mi è venuto un dubbio... ma il 737 dell'ANA dovrebbe essere un 800 perchè ha i winglet... però non so se sia la prospettiva della foto ma sembra più corto di un 800... mmm
Quello è un 737-700[BBJ] ! :)
Ma quanta bella pappa c'è la ? Ma Narrow body ci sono o no ? :D Solo due 737 e un 320 ! :D
La foto del 747 NWA dai cargo è ma leccarsi le orecchie ! Non lo sapevo che la china eastern avesse gli A300 tra i cargo ! :p Gentili i rampisti nipponici che salutano ! :)
 

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
i rampisti giapponesi si mettono in fila, fanno l'inchino e tutti insieme salutano con la manina!!! in un flash della memoria ho visto i marinai della Flotta combinata che salutano dal ponte delle portaerei gli A6M diretti a Pearl Harbor :)

p.s. dal finestrino ne ho visto uno che salutava anche noi sull'Ostuni