La prima novità rispetto alla precedente per quanto concerne gli aeroporti di Roma è l'inclusione di Ciampino. Ciò vorrebbe dire la possibile fine dei CIA-AHO di Ryanair.
No nessun monopolio, libertà di operare, ma obbligo di offrire le tariffe speciali ai residenti senza limitazione del numero di posti disponibili e offrendo biglietti di tipo open (una sorta di full Y che se non la usi è rimborsabile o modificabile).Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Quindi torneremo al monopolio delle tratte? [V]
Come verrà spartita allora la compensazione finanziaria?Citazione:Messaggio inserito da airblue
nessun monopolio, libertà di operare
Dalle notizie delle agenzie stampa non è chiaro, mi informerò nelle prossime settimane.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Come verrà spartita allora la compensazione finanziaria?Citazione:Messaggio inserito da airblue
nessun monopolio, libertà di operare
Nella continuità del 2005 che è poi saltata c'era Pisa da Alghero e Cagliari.Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Non capisco perchè ci sia Verona e non anche Venezia, Palermo e non anche Catania, Firenze e non anche Pisa.
Vabbè che non si possono fare troppe rotte, ma l'esclusione di Venezia mi sembra una grave "dimenticanza".
Ciao
Assurdo il LIN - TPS con scalo a FCO pure in estate. Ma chi li fa questi decreti ? La nonna di Lunardi ?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Anche altre continuità hanno stranezze, tipo quella di Trapani, dove c'è FCO e BRI con voli diretti, LIN e VCE con scalo e manca ad esempio Bologna e una città Toscana o Ligure.
Stranamente tutte le città che fanno parte della nuova continuità territoriale sono servite da Meridiana, quelle escluse no (ad eccezione di Bologna).Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Non capisco perchè ci sia Verona e non anche Venezia, Palermo e non anche Catania, Firenze e non anche Pisa.
Vabbè che non si possono fare troppe rotte, ma l'esclusione di Venezia mi sembra una grave "dimenticanza".
Ciao
è una bella domanda. Credo che gli Inglesi stiano facendo lo stesso errore degli Irlandesi di approcciare il mercato nazionale in modo superficiale senza ben conoscere certe dinamiche e leggi.Citazione:Messaggio inserito da Quirino
ma il Malpensa-Olbia di Easyjet come si colloca in questo contesto?
Direi che li ha fatti Soru, visto che sono chiaramente a favore di IG.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma chi li fa questi decreti ? La nonna di Lunardi?