Nuova livrea... il prossimo?

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,141
574
37
Abu Dhabi
C'è un MD80 nel painting hangar già completamente sverniciato, ma non so chi sia. Mi hanno detto che probabilmente è un altro della serie I-DAC..

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
EI-UPE, posso confermare, me lo ha detto un famoso "repainter" italiano di velivoli di Flight Simulator! Stamattina c'erano pure un paio di A319 a FCO, ma nella vecchia livrea, anche se sembravano freschi di verniciatura...

Blood89

Utente Registrato
15 Luglio 2006
839
0
Lonate Pozzolo, Lombardia.
sinceramente devo dire che nonostante alle prime foto della nuova livrea l'avessi criticata, ora che l'ho vista dal vivo mi piace davvero molto...ancora più della vecchia...ogni tanto bisogna pur far i complimenti ad Alitalia anche se a volte è un batame di compagnia eh :D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,141
574
37
Abu Dhabi
Allora EI-UPE potrebbe essere l'MD11 che ho visto stasera... Sempre se non è dovuto scappare di nuovo a MXP dato quel che hanno fatto al povero UPI.

Comunque l'hangar è già impegnato da un MD80, quindi non so se il prossimo repaint è imminente. E non credo che i due 319 li abbiano appena riverniciati, visto che UPI è uscito praticamente oggi ;)

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Allora EI-UPE potrebbe essere l'MD11 che ho visto stasera... Sempre se non è dovuto scappare di nuovo a MXP dato quel che hanno fatto al povero UPI.

Comunque l'hangar è già impegnato da un MD80, quindi non so se il prossimo repaint è imminente. E non credo che i due 319 li abbiano appena riverniciati, visto che UPI è uscito praticamente oggi ;)
Mi sa che con l'aria che tira ... e con i lavori al body che dovranno fare a UPI (ed ispezioni) di altri MD11 con la nuova livrea non se ne vedranno...per un po'.
Di 767 non ne parliamo perche' sono contati con una macchina sempre fuori a GSO.
Gli A319 sono tutti belli puliti perche' sono relativamente recenti...
Secondo me un 777 deve aver fatto un check pesante (quello che hanno levato dalla FCO-JFK...) [:301][:301]
Tra un po' secondo me faranno qualche E145 o E170, credo che qualche topo sia in Portogallo per i check.. e quando tornano magari li ridipingono...

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
In painting ora c'è I-DATC....
per ora pare che non siano previsti MD11, per ovvi motivi...