Nuova tratta REG - PSA

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da pilota75

La cosa potrebbe essere interessante nell'ottica di link con FR....
Ryanair è una compagnia point-to-point che non garantisce alcuna connessione nè con suoi voli nè con voli operati da terzi.

É un'ipotesi, dunque, da scartare in toto.

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.

Si parla con insistenza della nuova tratta in oggetto, che dovrebbe essere operata con il secondo ATR di Interstate Airlines.
non voglio fare assolutamente polemica ma come tu stesso hai scritto nel 3ad su km:

...."Un consiglio: prima di fare post inutili ed a vuoto, siete pregati di cercare le fonti di una notizia".

non credi almeno che, coerentemente, dovresti citare la fonte?

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Una coincidenza "fai da te" è del tutto fattibile, ma poi è da vedere il costo della tratta REG-PSA che non sarà certo come i 0,01 cents di Ryanair[8D]

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Si parla con insistenza della nuova tratta in oggetto, che dovrebbe essere operata con il secondo ATR di Interstate Airlines.
non voglio fare assolutamente polemica ma come tu stesso hai scritto nel 3ad su km:

...."Un consiglio: prima di fare post inutili ed a vuoto, siete pregati di cercare le fonti di una notizia".

Io la fonte la conosco, tu l'hai cercata?

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ma sarebbe anche con Interstate il volo che ci hai detto per GOA?

CIAO
_goa
Mi sembra di averti già risposto che dovrebbe essere operato da myAir.

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ryanair è una compagnia point-to-point che non garantisce alcuna connessione nè con suoi voli nè con voli operati da terzi.

É un'ipotesi, dunque, da scartare in toto.
Io nonho parlato di connessioni concordate, ma di sistemare l'orario in modo che si possa fare....

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Una coincidenza "fai da te" è del tutto fattibile, ma poi è da vedere il costo della tratta REG-PSA che non sarà certo come i 0,01 cents di Ryanair[8D]
Questo è vero, ma se consideri che attualmente un REG - LOndra ti costa circa 300 € e con una connessione "faidate" ti costerebbe 150....

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.

Questo è vero, ma se consideri che attualmente un REG - LOndra ti costa circa 300 € e con una connessione "faidate" ti costerebbe 150....
Da REG si può sempre andare a SUF e prendere poi FR.... credo sia di gran lunga l'opzione più economica.

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Su PSA tra l'altro eccetto STN, tutte le altre destinazioni sono servite con un solo volo al giorno e quindi fare coincidenze pure "fai da te" senza pernottamenti mi sembra difficile...

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR

Da REG si può sempre andare a SUF e prendere poi FR.... credo sia di gran lunga l'opzione più economica.
Sicuramente, cmq io non sto dicendo che PSA verrà fatto in quest'ottica, dico solo che può diventarne una motivazione.

goafan

Utente Registrato

Con una seconda macchina non si dovrebbere aprire anche un'altra rotta oltre a Pisa, non credo che faccio star ferma la macchina tutto il giorno dopo quell'unico volo.
La macchina attuale ha già un piccolo buco dalle 13.30 alle 16.10...

CIAO
_goa

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Con una seconda macchina non si dovrebbere aprire anche un'altra rotta oltre a Pisa, non credo che faccio star ferma la macchina tutto il giorno dopo quell'unico volo.
La macchina attuale ha già un piccolo buco dalle 13.30 alle 16.10...

CIAO
_goa
Chi ha parlato di un'altra rotta oltre PSA?
Cmq già hanno dei buchi grandi come case, sabato e domenica sono fermi con equipaggio in hotel...

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53

Io la fonte la conosco, tu l'hai cercata?
perchè dovrei cercarla? avresti potuto semplicemente citarla. e comunque qui chiudo con queste stupidaggini.

per quato riguarda la reggio londra non è da escludere che un collegamento stabile con gatwick lo possa creare km. il sindaco di reggio ne aveva a tal proposito già pubblicamente discusso: adesso con il ritorno di fr a suf può darsi che le cose siano cambiate.

goafan

Utente Registrato

Chi ha parlato di un'altra rotta oltre PSA?
Cmq già hanno dei buchi grandi come case, sabato e domenica sono fermi con equipaggio in hotel...
Nessuno, facevo solo una mia considerazione. Mi pare assurdo prendere una seconda macchina per operare solo un nuovo volo su Pisa. Oltrettutto come mi ricordi anche tu la macchina attuale è già ampiamentente sotto-utilizzata. Quindi pensavo che se lo faranno è perchè pensano già ad un altro volo da operare oltre a Pisa.

CIAO
_goa

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR

perchè dovrei cercarla? avresti potuto semplicemente citarla. e comunque qui chiudo con queste stupidaggini.

per quato riguarda la reggio londra non è da escludere che un collegamento stabile con gatwick lo possa creare km. il sindaco di reggio ne aveva a tal proposito già pubblicamente discusso: adesso con il ritorno di fr a suf può darsi che le cose siano cambiate.
Caro Fontanarossa, l'ho fatto semplicemente perchè TU cercavi la polemica.
La coerenza di cui ioparlavo in un altro post era proprio fuori luogo.
BAstava chiedermi: la fonte?
Ed io ti avrei detto, eccola!:http://rassegna.comune.reggio-calabria.it:8080/T-web/news/271205/1227I0201.PDF

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
secondo me la rotta per PSA (ma anche una con FLR...lavori alla pista permettendo) darebbero ottimi risultati...
..in toscana c'è una numerosissima comunità calabrese (il volo di IG di qualche anno fa per Lamezia aveva ottimi LF...e non so perchè sia stato cancellato)...
...per non considerera il fatto che d'estate Reggio sarebbe un'ottima base per raggiungere le Eolie

Alberto

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Quando si riportano notizie non confidenziali è buon norma riportare la fonte ed il link (se disponibile).

Grazie per la collaborazione
infatti, basta chiederlo con educazione ed evitando inutili battute....

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53

Caro Fontanarossa, l'ho fatto semplicemente perchè TU cercavi la polemica.
La coerenza di cui ioparlavo in un altro post era proprio fuori luogo.
BAstava chiedermi: la fonte?
Ed io ti avrei detto, eccola!:http://rassegna.comune.reggio-calabria.it:8080/T-web/news/271205/1227I0201.PDF
non voglio continuare ad alimentare polemiche che io, contrariamente a quello che scrivi, non cerco: sei libero, per quanto mi riguarda, di postare ciò che vuoi. evita però, per cortesia, di polemizzare quando gli altri non fanno altro che fare quello che hai fatto tu. STOP