Nuove da FORLì 14/03/08 (13 foto)

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Ciao!!!
Oggi pomeriggio 14°C 6kts di vento e soleggiato ma con una leggera foschia.
Professione Volare ha messo in campo una parte della sua flotta fra cui dei Cessna e dei Diamond.
Naturalmente non sono mancati i B737 di Ryanair che oggi mi hanno permesso di fargli una foto assieme!(uno in rullaggio mentre l'altro in atterraggio).
Spero che siano di vostro gradimento!:D

Questa l'ho fatta grandangolo...

Ecco la mia preferita!!!!![:p]

Un bell'effetto ottico che sembra porre i due Boeing faccia a faccia...

Poteva mancare la foto artistica?...

é tutto!

Ciao![8D]

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Ah!
Tra l'altro da notare i particolari dei motori e della livrea uno è completamente blu e la scritta piccola mentre l'altro segue il tema della fusoliera e la scritta nuova...piccoli dettagli che non avevo mai notato...:)

Ciao![8D]

I-DIWN

Utente Registrato
8 Settembre 2007
165
0
IFCCES / LKPR.
Splendide, complimenti! [:304]
Ecco cos'era quel gran turbinare ieri: tutto traffico per FRL!!Ebbravi!!
Teosky posso chiederti qual'è il punto migliore per spottare? Sono stato in zona una volta ma gira gira non ho trovato niente!

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Citazione:Messaggio inserito da I-DIWN

Splendide, complimenti! [:304]
Ecco cos'era quel gran turbinare ieri: tutto traffico per FRL!!Ebbravi!!
Teosky posso chiederti qual'è il punto migliore per spottare? Sono stato in zona una volta ma gira gira non ho trovato niente!
Ciao!
Questa è la piantina degli spotting points che ritengo più interessanti(Fonte ENAV)...

Un po di spiegazioni:
Sulla testata 12 il sole è alle spalle al tramonto così:

e puoi fare delle foto tipo quelle che ho postato in questa discussione.
se ti giri verso la pista (sempre al pomeriggio) è così:

Nello sptting point della curva di via Fontanelle è così:

Nei due spotting points di via Bidente è così(lascia stare la foto chè non è il massimo) :

Davanti alla testata 30 (sulll'asse pista) in via Bidente è difficile se non impossibile fare foto a causa dello spazio molto carente e del grande traffico da e per la valle.
Nello S.P. di via Mamini non ho mai fatto foto ma non deve essere male come posto...
Spero di esserti stato d'aiuto!:D

I-DIWN

Utente Registrato
8 Settembre 2007
165
0
IFCCES / LKPR.
Teosky, sei nuovamente da applausi [:304][:304] ma tanti [:304][:304][:304]
Dopo il prossimo esame mi regalerò un pomeriggio di peeping&spotting a FRL, e seguirò le tue indicazioni tipo mappa del tesoro :D

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Citazione:Messaggio inserito da I-DIWN

Teosky, sei nuovamente da applausi [:304][:304] ma tanti [:304][:304][:304]
Dopo il prossimo esame mi regalerò un pomeriggio di peeping&spotting a FRL, e seguirò le tue indicazioni tipo mappa del tesoro :D
Ascolta, mi sono scordato un punto...è posizionato subito dopo la scritta "Via Fontanelle" dove c'è il piccolo parcheggio di Ingegneria Aerospaziale...abbastanza buono per gli atterraggi e i decolli...
C'è da dire che sia in questo parcheggio, che in quello della curva devi fare un pochino di acrobazia per fare foto perchè c'è la rete che da un pochino fastidio...
Io spero vivamente di esserti stato di aiuto, per ulteriori dubbi o consigli puoi sentire anche con amonti...:D