Nuove foto da Pisa

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Il 737 400 Jet2.Com in partenza per NCL con il nuovo logo in coda

Il 737 800 Ryanair con la scritta della città norvegese

Un altro 800 Ryanair winglettato

All'aviazione generale c'era questo C560 Silesia,molto bellino !!

Il nuovo Crj900 Air One in partenza per NAP

E per finire l'Embraer 145 Alitalia Express

Alla prossima.....

Ciaooo. [:306][:306]

Moonflower.

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,557
209
Bravo moonflower, molto belle! [:304]

Una sola cosa: mi pare di capire che durante il resize, le foto diventino un po' seghettate, ed è un peccato perché sono molto belle. Non so se mi spiego, prendi come esempio l'ala dell'ATR FedEx.
Che programma usi per ridimensionare le foto? Io uso IrfanView e mi trovo decisamente bene...anche se devo ancora trovare l'opzione "correggi la mano del fotografo" :D

Ciao,

Nicola

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao Nicola,
grazie per i tuoi complimenti. Ho notato anch'io questo difetto e la cosa mi lascia piuttosto perplesso_Ovviamente sul mio PC ho il formato originale ma è piuttosto grande, trattasi di foto scattate in alta risoluzione e non posso certo postarle in quelle dimensioni.
Il programma che uso è Paint Shop Pro 8 della Jasc Software che per quello che ne so io dovrebbe essere un programma serio,ma evidentemente nel ridimensionare le foto stesse, salto qualche opzione utile per evitare questo decadimento.Per le prossime foto vedrò di utilizzare un'altro programma più adatto o scoprire dove è il problema.
Saluti.
Moonflower.

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Bravo moonflower, molto belle! [:304]

Una sola cosa: mi pare di capire che durante il resize, le foto diventino un po' seghettate, ed è un peccato perché sono molto belle. Non so se mi spiego, prendi come esempio l'ala dell'ATR FedEx.
Che programma usi per ridimensionare le foto? Io uso IrfanView e mi trovo decisamente bene...anche se devo ancora trovare l'opzione "correggi la mano del fotografo" :D

Ciao,

Nicola

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da moonflower

Il programma che uso è Paint Shop Pro 8 della Jasc Software che per quello che ne so io dovrebbe essere un programma serio,ma evidentemente nel ridimensionare le foto stesse, salto qualche opzione utile per evitare questo decadimento.
Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Moonflower, Paint Shop Pro è un'ottimo programma per il fotoritocco (a mio parere uno dei migliori in assoluto).
Per evitare lo scherzetto che ti ha fatto a te nel ridimensionare le foto fai attenzione al tipo di "resample" utilizzato nel ridimensionamento. Guarda la foto sotto e nella parte evidenziata in rosso vedrai di che cosa parlo: utilizza sempre lo "SMART SIZE". Ogni altra opzione produce foto di qualità inferiore mentre con "Smart Size" non avrai problemi di "seghettatura".

Danilo

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Grazie per la dritta Danilo faro una prova più tardi e casomai le riposto senza questo problema.
Moonflower.

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da moonflower

Il programma che uso è Paint Shop Pro 8 della Jasc Software che per quello che ne so io dovrebbe essere un programma serio,ma evidentemente nel ridimensionare le foto stesse, salto qualche opzione utile per evitare questo decadimento.
Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Moonflower, Paint Shop Pro è un'ottimo programma per il fotoritocco (a mio parere uno dei migliori in assoluto).
Per evitare lo scherzetto che ti ha fatto a te nel ridimensionare le foto fai attenzione al tipo di "resample" utilizzato nel ridimensionamento. Guarda la foto sotto e nella parte evidenziata in rosso vedrai di che cosa parlo: utilizza sempre lo "SMART SIZE". Ogni altra opzione produce foto di qualità inferiore mentre con "Smart Size" non avrai problemi di "seghettatura".

Danilo