Citazione:Messaggio inserito da wondo
Bellissimo l'ATR72 FedEx!!!![:304]Non sono mai riuscito a fotografarlo..
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Bellissime foto moonflower... come mai Az ha operato con E145?
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
complimenti per le foto (la prima poi è proprio bella, non so perchè )
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Bravo moonflower, molto belle! [:304]
Una sola cosa: mi pare di capire che durante il resize, le foto diventino un po' seghettate, ed è un peccato perché sono molto belle. Non so se mi spiego, prendi come esempio l'ala dell'ATR FedEx.
Che programma usi per ridimensionare le foto? Io uso IrfanView e mi trovo decisamente bene...anche se devo ancora trovare l'opzione "correggi la mano del fotografo"
Ciao,
Nicola
Citazione:Messaggio inserito da moonflower
Il programma che uso è Paint Shop Pro 8 della Jasc Software che per quello che ne so io dovrebbe essere un programma serio,ma evidentemente nel ridimensionare le foto stesse, salto qualche opzione utile per evitare questo decadimento.Moonflower, Paint Shop Pro è un'ottimo programma per il fotoritocco (a mio parere uno dei migliori in assoluto).Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Per evitare lo scherzetto che ti ha fatto a te nel ridimensionare le foto fai attenzione al tipo di "resample" utilizzato nel ridimensionamento. Guarda la foto sotto e nella parte evidenziata in rosso vedrai di che cosa parlo: utilizza sempre lo "SMART SIZE". Ogni altra opzione produce foto di qualità inferiore mentre con "Smart Size" non avrai problemi di "seghettatura".
Danilo
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Citazione:Messaggio inserito da moonflower
Il programma che uso è Paint Shop Pro 8 della Jasc Software che per quello che ne so io dovrebbe essere un programma serio,ma evidentemente nel ridimensionare le foto stesse, salto qualche opzione utile per evitare questo decadimento.Moonflower, Paint Shop Pro è un'ottimo programma per il fotoritocco (a mio parere uno dei migliori in assoluto).Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Per evitare lo scherzetto che ti ha fatto a te nel ridimensionare le foto fai attenzione al tipo di "resample" utilizzato nel ridimensionamento. Guarda la foto sotto e nella parte evidenziata in rosso vedrai di che cosa parlo: utilizza sempre lo "SMART SIZE". Ogni altra opzione produce foto di qualità inferiore mentre con "Smart Size" non avrai problemi di "seghettatura".
Danilo