Nuovi aeromobili per GJ


Boccadifalco

Utente Registrato
6 Novembre 2005
251
0
44
Palermo, Italy.
Eurofly: siglato contratto acquisto di 3 Airbus -2-



MILANO (MF-DJ)--Eurofly ha firmato il contratto con Airbus per l'acquisto di tre Airbus A350-800, per i quali era gia' stata siglata una lettera di intenti nel mese di ottobre 2005, alle stesse condizioni riportate nel Prospetto Informativo della societa'. Come si legge in un comunicato, il costo dei tre velivoli verra' finanziato in parte ricorrendo ai proventi dell'operazione di quotazione e in parte mediante ricorso a locazione operativa o finanziaria.

Il contratto inoltre comprende diritti per l'acquisto di tre ulteriori A350-800 alle stesse vantaggiose condizioni economiche concordate per i primi tre velivoli. Tali diritti potranno essere trasformati in opzioni entro il 2006, mentre la conferma degli ordini potra' avvenire entro il 2011. La consegna di tali nuovi velivoli, nel caso venissero esercitati tali diritti, e' prevista per il 2015. Eurofly S "launching customer" dell'A350 in Italia ed e' quindi la prima compagnia ad acquisire questo tipo di aereo nel nostro Paese. Com/pl


(END) Dow Jones Newswires

January 03, 2006 10:42 ET (15:42 GMT)

Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

Infatti.....
 

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da bario

quindi hanno in progetto l'apertura di nuove tratte intercontinentali...secondo me sarà l'asia!!!!
Questi aerei serviranno per sostituire i 332 attualmente in flotta.

Arriveranno anche nuovi A332 che serviranno per espandere la rete di linea, ma non credo sull'Asia a causa dei bilaterali.

Ciao
 

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Citazione:Messaggio inserito da bario

quindi hanno in progetto l'apertura di nuove tratte intercontinentali...secondo me sarà l'asia!!!!
Questi aerei serviranno per sostituire i 332 attualmente in flotta.

Arriveranno anche nuovi A332 che serviranno per espandere la rete di linea, ma non credo sull'Asia a causa dei bilaterali.

Ciao
hai ragione.Avrebbero potuto sviluppare il traffico da Malpensa verso l'Asia.Ma secondo voi quali rotte potrebbero aprire??
Io vorrei capire perchè nn si possono raggiungere direttamente dall'Italia importanti destinazioni quali Sydney San Francisco Los Angeles o Città del Messico?...Spero che Eurofly ci faccia un pensierino
 

Pelush

Utente Registrato
8 Novembre 2005
3,182
0
51
St. Albans, Hetfordshire
sentivo parlare, poco tempo fa, di qualcuno che stava cercando partner commerciali in USA (ovvero gente con cui fare code share) per prire voli sulla west coast

se ne era parlato anche qui nel forum se non sbaglio.

In ogni casio il piano A350 è a lunghissimo termine ... 5 anni in cui potrebbe accadere di tutto e di più, inoltre i sig. di eurofly vorrebbero metter le zampine su parte dell'eccesso di traffico estivo tra ITA ed USA come hanno fatto quest'estate .... vedarém .....
 

kernel

Utente Registrato
16 Novembre 2005
2,283
0
Milano, Lombardia.
Hmm se questi si danno al lungo raggio di linea di certo non lo faranno da MXP. A meno genialate della SEA entrare a MXP è impossibile senza chiedere il permesso ad AZ. La risposta è stata no...ed è arrivata circa 2 anni fa..
 

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,851
283
infatti questa estate i voli per NYC saranno anche da FCO. potrebbero sviluppare il mercato americano proprio da fiume