Nuovi e vecchi spotter

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Ciao benvenuto!! Anche io sono d'accordo con te, preferisco molto di piu far foto in posti "pericolosi" o in posti difficili per spotters..

I-ARDU

Utente Registrato
Benvenuto! Ti aspettiamo allora ai "Piti" di Verona, tra sterpaglie, filo spinato e mimetizzazioni varie per sfuggire alle ronde.
Sono d'accordo con te sul tipo di foto. Sono un pessimo fotografo, ma preferisco tenere le foto come sono venute, senza interventi di modifica. Non andrò mai su A.net, ma francamente non me ne importa un fico secco.
Benvenuto ancora!

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da iw1coy

Salve a tutti...io sono nuovo del forum e saluto tutti...ma non sono nuovo per la fotografia aeronautica. Mi presento brevemente...mi chiamo Fabrizio ed ho lasciato da poco anche la collaborazione alla rivista JP4...e magari qualcuno del forum mi conosce anche. Ho cominciato a fotografare dal lontano 1975 quando ancora il colore era una illusione a causa dei costi alti..e si fotografava solo in B/N ..quello che si riusciva a fare. Malpensa era deserta, in determinate giornate c'era solo il B747 della TWA che frequentava l'aeroporto regolarmente e qualche cargo che trasportava cavalli per portarli a svernare dall'Inghilterra in Italia e niente altro.