Una certezzaCitazione:Messaggio inserito da asessa
bhe i ritardi di alpieagles non sono un'anomalia...te li vendono insieme al biglietto![]()
...questo si chiama "red cross shooting" a casa mia...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Una certezzaCitazione:Messaggio inserito da asessa
bhe i ritardi di alpieagles non sono un'anomalia...te li vendono insieme al biglietto![]()
![]()
E8 rischia di essere messa a terra non dall'ENACCitazione:Messaggio inserito da CharlieTango
...questo si chiama "red cross shooting" a casa mia...![]()
In realtà saranno tutte cancellazioni... hihihi... [8D]Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
da TRN mi risulta che nei prossimi giorni i posti sono esauriti... Non malese si pensa che i voli sono appena partiti e che lacompagnia ha una visibilità scarsissima![]()
Cosa intendi? Cancellazioni da parte dei clienti o cancellazione del volo?Citazione:Messaggio inserito da goafan
In realtà saranno tutte cancellazioni... hihihi... [8D]Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
da TRN mi risulta che nei prossimi giorni i posti sono esauriti... Non malese si pensa che i voli sono appena partiti e che lacompagnia ha una visibilità scarsissima![]()
CIAO
_goa
...ahimè, c'è poco da dire... se non che in E8 ci sono ottimi professionisti, che però non sono messi in condizione di lavorare come si deve...Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
E8 rischia di essere messa a terra non dall'ENACCitazione:Messaggio inserito da CharlieTango
...questo si chiama "red cross shooting" a casa mia...![]()
ma dai suoi pax, che prima o poi si stuferanno di questa "prassi". Possibile che non si possa far nulla per evitare problemi di manutenzione e disservizi ai pax???
Charlie Tango, se puoi, illuminaci!![]()