Ciao a tutti! Mi chiamo Giovanni e sono di Catania. Mi sono appena iscritto ma vi seguo da molto...
Da un po' di tempo sono appassionato di aviazione e da principiante ho fatto qualche scatto negli ultimi viaggi! Siate clementi, in confronto alle altre foto postate qui sono un po' penosette le mie.. eheheh... fatte da semplice passeggero in viaggio con una modestissima Canon Ixus 860!
Spero di non annoiarvi troppo!
Iniziamo dalle foto di casa... CTA Fontanarossa
Estate 2007
Questo anonimo operava per Air One sulla CTA-LMP (credo)
C'ho provato a fare la foto artistica con la luna piena alle 5 del mattino... Il risultato non è certo dei migliori.... T_T
Un aereo che ci passa sulla testa in autostrada... Natale 2007... Non ho ben capito cosa ha disegnato sulla coda...
Monaco, ancora estate 2007
Condor con livrea speciale... 1° tentativo
2° tentativo.... [:I]
Scandinavian Airlines in partenza per CPH
Copenaghen... si intuiva immagino...
Fiumicino... sempre estate 2007
AZ new livery
BGY Orio al Serio
Spanair
Ryanair
Wind Jet con i vecchi colori
Due gemellini che si apprestano ad andare in vacanza! eheh...
Wizz Air
Euro Mediterranean
l'aeroporto visto dall'alto di San Vigilio, Bergamo Alta, con il bravo zoomino della mia macchinetta... si vede un Myair appena atterrato!
Bologna. Queste le ho scattate a Febbraio..
Air Dolomiti
Alitalia Express
vari
e infine Trieste, aeroporto Ronchi dei Legionari, ancora l'estate scorsa..
aspettando di partire con un ritardo di un'ora....
E' tutto, spero di non avervi annoiato troppo con i miei scatti da principiante... Alla prossima!
Da un po' di tempo sono appassionato di aviazione e da principiante ho fatto qualche scatto negli ultimi viaggi! Siate clementi, in confronto alle altre foto postate qui sono un po' penosette le mie.. eheheh... fatte da semplice passeggero in viaggio con una modestissima Canon Ixus 860!
Spero di non annoiarvi troppo!
Iniziamo dalle foto di casa... CTA Fontanarossa
Estate 2007

Questo anonimo operava per Air One sulla CTA-LMP (credo)

C'ho provato a fare la foto artistica con la luna piena alle 5 del mattino... Il risultato non è certo dei migliori.... T_T

Un aereo che ci passa sulla testa in autostrada... Natale 2007... Non ho ben capito cosa ha disegnato sulla coda...

Monaco, ancora estate 2007
Condor con livrea speciale... 1° tentativo

2° tentativo.... [:I]

Scandinavian Airlines in partenza per CPH

Copenaghen... si intuiva immagino...

Fiumicino... sempre estate 2007
AZ new livery

BGY Orio al Serio
Spanair

Ryanair

Wind Jet con i vecchi colori

Due gemellini che si apprestano ad andare in vacanza! eheh...

Wizz Air

Euro Mediterranean

l'aeroporto visto dall'alto di San Vigilio, Bergamo Alta, con il bravo zoomino della mia macchinetta... si vede un Myair appena atterrato!

Bologna. Queste le ho scattate a Febbraio..
Air Dolomiti

Alitalia Express

vari

e infine Trieste, aeroporto Ronchi dei Legionari, ancora l'estate scorsa..

aspettando di partire con un ritardo di un'ora....

E' tutto, spero di non avervi annoiato troppo con i miei scatti da principiante... Alla prossima!