Nuovo battesimo "del forum" a LIN

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

complimenti italo fà sempre piacere vedere foto da LIN,ma la sicurezza non ti ha rotto le palle?
No (!) Infatti sono rimasto anch'io stupito! La GdF è sempre passata senza dire nulla, invece la PS si è fermata e ha voluto vedere un po' cosa facevo... abbiamo scambiato due parole divisi dalla rete e quando ho chiesto se era necessario che levassi le tende mi hanno risposto che potevo rimanere senza probblemi: sono stati molto gentili (se consideriamo la situazione italiana)!

X KLM671: avevo messo la sezione dell'aviazione civile tra i preferiti e andavo sempre diretto a quella, poi ho dovuto formattare e passando dalla home ho notato che c'era anche questa.. mi cospargo il capo di cenere :D

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Cavoli, bellissimi scatti, sia per le inquadrature che per lo sfondo (bello il Grigna!).
Comunque pure a me rimane lo stupore della tua scoperta... vedrai che ora non farai a meno di questa sezione!
Anche la storia della PS mi stupisce... hai avuto una bella fortuna ad aver beccato dei gentil-poliziotti! Direi che è assai raro trovarne così...
Complimenti ancora per le stupende foto! [:304]
[:306]