Nuovo....e subito con una richiesta

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Innanzitutto benvenuto!
Per quanto riguarda le foto della vecchia aerostazione, faccio pubblicità ad un altro spotter che probabilmente lavora in aeroporto a Caselle (lo deduco dalla sua vicinanza con gli aerei e le angolazioni che sono possibili solo da chi sta all'interno!) e che ha ereditato delle foto da suo padre della vecchia aerostazione. Suggestive direi. Le pubblica su Myaviation.net e l'unica difficoltà è che questo tizio ha qualcosa tipo 779 foto di cui di cui 4/5 ad aerei FR [:308][:308][:308]...te le devi scorrere tutte altrimenti non so come aiutarti. Buon divertimento, nè!!!
Ciau nè!!![:306]

P.s.:X ovvie ragioni non faccio il suo nome, ma non avrai difficoltà a trovarle. Ti ho già dato parecchi indizi![:301]

alcamirrk

Utente Registrato
6 Febbraio 2007
22
0
TOrino, Piemonte.
Citazione:per quanto riguarda le foto della vecchia aerostazione, faccio pubblicità ad un altro spotter che probabilmente lavora in aeroporto a Caselle (lo deduco dalla sua vicinanza con gli aerei e le angolazioni che sono possibili solo da chi sta all'interno!) e che ha ereditato delle foto da suo padre della vecchia aerostazione. Suggestive direi.
Si,avevo visto alcune sue foto della vecchia torre ma non ne ho mai trovate dell'aerostazione.Se non sbaglio l'avevo pure contattato via mail!
:D:D

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Citazione:alcamirrk Inserito il - 06 febbraio 2007 : 16:03:30
--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda le foto della vecchia aerostazione, faccio pubblicità ad un altro spotter che probabilmente lavora in aeroporto a Caselle (lo deduco dalla sua vicinanza con gli aerei e le angolazioni che sono possibili solo da chi sta all'interno!) e che ha ereditato delle foto da suo padre della vecchia aerostazione. Suggestive direi.

Si,avevo visto alcune sue foto della vecchia torre ma non ne ho mai trovate dell'aerostazione.Se non sbaglio l'avevo pure contattato via mail!
Allora credo che potresti contattare la Sagat. Sicuramente tra i loro archivi hanno foto che ti possono interessare. Devi solo vedere se ti danno le info che cerchi. Cmq se ti iscrivi alla newsletter del sito dell'aeroporto di Torino, mensilmente ti mandano via mail link della newsletter di quel mese appunto, e li spesso trovi informazioni di archivio. Ovviamente avrai accesso anche alle precedenti newsletter pubblicate finora!
Sxo ti possa essere stato d'aiuto!
[:306]