Nuovo P180 Avanti HB-LTZ di base a LUG!

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Se non sbaglio il figlio di Enzo Ferrari è uno dei proprietari della Piaggio.

Il cavallino rampante, lo sapete tutti, ha origini aeronautiche, essendo lo stemma dell' asso dell' aviazione italiana della I Guerra Mondiale Francesco Baracca. Fu "concesso" a Ferrari dal padre del pilota.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Visto che si parlava di P180 e cavallucci modenesi...

LTZ ancora non si è visto con la luce, però oggi, in compagnia di Marcotso, Boeing747 e Air Tahiti Nui abbiamo visto un altro bell'esemplare di Avanti:
I-FXRB della Foxair

Grazie per la bella compagnia ragazzi! Spero non vi siate stufati nel vedere così tanti biz in poche ore...:D:D:D

A presto,
Chris

PS: Marcotso, aspetto presto (diciamo entro sabato) un TR dettagliato sulla giornata ticinese...:D

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Aggiungo per il momento una foto del bellissimo Piaggio 180 della Foxair!!

L'ho già anche "ben piazzata" su a.net, eh Chris e Marco? :D

Grazie della giornata, niente di speciale ma ottima compagnia e quelle poche cose che abbiamo visto però erano veramente belle...
A domani per qualche altra foto! :)

Ciao,
Marco

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Citazione:Messaggio inserito da Marcotso

Ciao Marco, volevo solo ringraziarti per averci fatto conoscere un nuovo "tracciato" per lugano.... :)

A presto,
Marco
Ciao Marco, in realtà c'è una strada migliore, ma ci voleva il bollino dell'autostrada svizzera.

Brevemente (e a ritroso): dall'uscita di Gazzada ripercorri la strada di stasera, ma dopo la tangenziale di Varese segui per Gaggiolo anziché per Porto Ceresio. A Gaggiolo passi la frontiera e sei a Stabio, segui per Mendrisio, lì imbocchi l'autostrada e in 10 minuti sei all'uscita Lugano Nord.

Alla prossima,
Marco

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Bellissime foto... tra l'altro credo si tratti di uno dei primi "Avanti II" consegnati, con la nuova suite avionica "Pro Line 21":)

Mi è spiaciuto moltissimo non poter essere dei vostri... ma purtroppo sono rimasto "bloccato" qua a Linate... [V]

Ciao
Andrea