Nuovo volo BGY-BDS?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,075
1,411
N/D
Ma serebbe un volo stagionale? Con quante frequenze?

Airone a Orio sarebbe una novità!

Farebbero concorrenza a Myair, che pare però abbia intenzione di chiudere la sua BGY-BDS e l'arrivo di un nuovo concorrente potrebbe portarla ad accellerare la chisura.

Comunque chiunque sia dovrà mettere un volo con prezzi molto concorrenziali: chi vola da BGY si aspetta di farlo low cost.

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Ma non c'è niente di ufficiale! Ho postato la notizia per avere anch'io ulteriori chiarimenti confidando che giungano notizie dai pugliesi:D
E' ancora premeturo parlare di frequenze e orari quindi...

Poi il fatto che MyAir chiuda la rotta è ancora tutto da vedere: mi sa che nei prossimi giorni verrà messa in vendita...

ciao

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Notizie certe non ne abbiamo ci possiamo informare lunedì.

AirOne è escluso.. Quanto a Meridiana sembra davvero improbabile anche perchè non ha aerei basati a BGY dunque questo aereo dovrebbe fare una W da OLB o CAG e non credo che Meridiana ci consideri a tal punto da sprecare una macchina così.

Piuttosto oenserei al fatto che Myair rimetta in vendita i voli BGY-BDS poichè visto che il BDS_BLQ non è stato cancellato ma è in vendita con orari BDS-BLQ-BDS tutto fa pensare che l'aereo faccia la seguente rotazione:
BGY-BDS-BLQ-BDS-BGY anche se arriverebbe a BGY all'una di notte.

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da airone

AirOne è escluso.. Quanto a Meridiana sembra davvero improbabile anche perchè non ha aerei basati a BGY dunque questo aereo dovrebbe fare una W da OLB o CAG e non credo che Meridiana ci consideri a tal punto da sprecare una macchina così.

Piuttosto oenserei al fatto che Myair rimetta in vendita i voli BGY-BDS poichè visto che il BDS_BLQ non è stato cancellato ma è in vendita con orari BDS-BLQ-BDS tutto fa pensare che l'aereo faccia la seguente rotazione:
BGY-BDS-BLQ-BDS-BGY anche se arriverebbe a BGY all'una di notte.

Già ho pensato la stessa cosa! E quindi opererà con le stesse frequenze del volo per BLQ (ovvero mart, giov, ven)... Nell'operativo MyAir da BGY comunque ci sono ancora tanti "buchi" da riempire!

ciao

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da bario

poi xkè AP abbandonò BGY????
Poi ci fu la ridistribuzione degli slots a LIN e AirOne non impiegò mezzo secondo a tornare a Linate. Stessa cosa fece Meridiana che aveva 2 voli giornalieri per CTA e PMO e un volo giornaliero per CAG. Volare invece abbandonò il progetto di collegare BGY a CAG con 3 voli giornalieri...

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da bario

poi xkè AP abbandonò BGY????
Poi ci fu la ridistribuzione degli slots a LIN e AirOne non impiegò mezzo secondo a tornare a Linate. Stessa cosa fece Meridiana che aveva 2 voli giornalieri per CTA e PMO e un volo giornaliero per CAG. Volare invece abbandonò il progetto di collegare BGY a CAG con 3 voli giornalieri...
bè però possiamo dire che BGY nn è stato con le mani nelle tasche...anzi ha avuto la sua bella rivincita!!!!!;);););)

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da airone

Siamo a lunedì, siete riusciti a avere qualche notizia?
Non ancora mi di spiace ma credo che la soluzione al quesito sia quella delle rotazioni Myair BGY-BDS-BLQ-BDS-BGY di cui si è parlato sopra.

Ad ogni modo ogni novità verrano comunicate.

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
E' stato inserito il BGY-BDS di MyAir

BGY-BDS
06:50---08:25 (merc, sab)
19:10---20:55 (giov)

BDS-BGY
08:55---10:20 (merc, sab)
21:25---23:15 (giov)

Rimangono invariati gli orari del BDS-BLQ che quindi vengono operati con macchina base... BDS!!![:0]

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
ecco gli orari del BGY-BSD di myair....incredibile per una volta il volo nn parte dopo le 21!!!!!!!!!!
i voli saranno il mercoledì,gioved' e sabato.
BGY-BDS 6.50-8.25 M..S
19.10-20.55 G
BDS-BGY 8.55-10.20 M...S
21.25-23.15 G