In aggiunta a quanto scritto sopra:
14/02/2006 - 18:04
Eurofly raddoppia sulla tratta Napoli-New York
Sei mesi di servizio a partire dall’11 maggio
Forte del successo riscontrato l’anno scorso (17.200 passeggeri in tre mesi di servizio), Eurofly ha confermato il raddoppio del periodo di attività dei collegamenti Napoli-New York da 3 a 6 mesi. I nuovi voli saranno infatti attivi dall’11 maggio all’11 novembre 2006, con partenze trisettimanali da Napoli il martedì, giovedì e sabato, e ritorno da New York il lunedì, mercoledì e venerdì. I collegamenti verranno effettuati anche quest’anno con un Airbus A330, configurato con 26 posti di business class e 256 di economy class, per un totale di 282 posti.
Anche per la ripresa del Napoli-New York è stata allestita una campagna promozionale sia in Usa che in Campania.
A completamento dell’attività di linea, Eurofly ha annunciato di aver stipulato un contratto con il tour operator inglese Newmarket Holidays per collegamenti verso Napoli da vari aeroporti del Regno Unito quali London Stansted, Aberdeen, Glasgow, Humberside, Cardiff, Blackpool, Manston, Bournemouth, Newcastle, Edimburgo, Norwich, Exeter. I collegamenti saranno operati da inizio maggio ai primi di luglio e da metà settembre a fine ottobre tutti i venerdì.
MAH.....
e:
14/02/2006 - 17:24
Banca Profilo detiene il 2,8% del capitale Eurofly
L'acquisizione è stata fatta nel primo giorno di negoziazione del titolo
Da fonti di stampa si apprende che, secondo le comunicazioni della Consob, Banca Profilo ha in portafoglio il 2,818% in gestione del risparmio di Eurofly dal 21 dicembre scorso.
L'acquisizione è stata fatta nel primo giorno di negoziazione del titolo.
Curiosità mia:
ma qualche giorno fa non c'era stato un annuncio che diceva che Profilo era scesa a qualcosa al di sotto del 5%?