Nuovo volo Napoli - Ancona?

AlexSer

Utente Registrato
12 Gennaio 2015
633
0
Marche
Ma dove li trovano i passeggeri? Io può darsi che non me ne renda conto...
Infatti...avranno fatto degli studi (spero per loro:D) ma già la vedo dura AOI-NAP nonostante la buona presenza di Napoletani in regione, poi ad esempio questo volo può essere interessante per raggiungere più velocemente la Basilicata;)

A BRI potrebbe funzionare dato il quadruplo dei pax rispetto ad AOI:)

Dorico

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
1,107
0
London/Ancona
Infatti...avranno fatto degli studi (spero per loro:D) ma già la vedo dura AOI-NAP nonostante la buona presenza di Napoletani in regione, poi ad esempio questo volo può essere interessante per raggiungere più velocemente la Basilicata;)

A BRI potrebbe funzionare dato il quadruplo dei pax rispetto ad AOI:)
Neanche io credo alle potenzialità del volo AOI-NAP.
Tantomeno da BRI. Vero che fa molti più pax di AOI, ma le distanze e i tempi di percorrenza sono molto minori...2 ore e mezza Bari-Napoli contro 4 ore e mezza Anccona-Napoli.

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Neanche io credo alle potenzialità del volo AOI-NAP.
Tantomeno da BRI. Vero che fa molti più pax di AOI, ma le distanze e i tempi di percorrenza sono molto minori...2 ore e mezza Bari-Napoli contro 4 ore e mezza Anccona-Napoli.
I voli per NAP vanno comunque provati perché di napoletani e campani, ce ne sono tanti dappertutto, quindi, tentare non è sbagliato; resta chiaro che le tariffe debbono essere concorrenziali, ma potrebbe andare. Il problema tariffario è però difficile da affrontare con macchine come il fokker 50, risulta infatti difficile spalmare i prezzi su così pochi passeggeri.
Per quanto riguarda un eventuale BRI-NAP io stento a credere che si possano reperire 5 pax a tratta!

AlexSer

Utente Registrato
12 Gennaio 2015
633
0
Marche
Sicuramente Airvallè ha una sfida mooooooolto impegnativa ma non impossibile.....già è positivo se almeno partono i primi voli, ma 2 posticipazioni in poco tempo fanno già pensar male:D

Dorico

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
1,107
0
London/Ancona
Se non altro il primo volo Ancona-Napoli è comparso nella lista voli in realtime dell'aeroporto marchigiano. Niente non è.
Piccolo particolare però risulta cancellato. Un inizio promettente direi. :D

Dorico

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
1,107
0
London/Ancona
Rimangio quello che ho detto. Il volo è stato cancellato in arrivo ma è regolarmente partito. quindi l'aereo era già ad Ancona?

sul sito dell'aeroporto viene riportata anche la notizia dell'avvio del volo:

"PARTITO OGGI IL VOLO INAUGURALE PER NAPOLI

Oggi martedì 30 giugno alle ore 12.30 è partito dall'aeroporto di Ancona il nuovo collegamento di linea con Napoli operato dalla compagnia Air Vallee.
Il nuovo volo è operato con un aeromobile Fokker50 (50 posti disponibili) con il seguente schedulato:

tutti i MARTEDI'
VK203 NAPOLI ANCONA 09:10-10:25
VK204 ANCONA NAPOLI 12:30-13:45
tutti i GIOVEDI'
VK203 NAPOLI ANCONA 15:45-17:00
VK204 ANCONA NAPOLI 18:00-19:15

Regole di prenotazione, modalità e dettagli sono consultabili sul sito della compagnia www.airvallee.it, o tramite il GSA Fancy Tour, responsabile per le regioni Campania, Marche e Lazio (www.fancy.it) all’indirizzo e-mail fancy@fancy.it, tel 081/5752442.
Visualizza le foto del volo inaugurale di oggi 30 giugno 2015:
foto 1
foto 2
foto 3
foto 4"

Nelle foto non si vede nemmeno un passeggero...:D
che non ce ne siano stati o non sono stati immortalati :)

Paolì

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,170
1,034
Pisa
ma non è troppo piccolo il fokker? speriamo che air vallee non faccia overbooking, se no qui si blocca una nazione :D