Infatti...avranno fatto degli studi (spero per loroMa dove li trovano i passeggeri? Io può darsi che non me ne renda conto...
A BRI potrebbe funzionare dato il quadruplo dei pax rispetto ad AOI
Infatti...avranno fatto degli studi (spero per loroMa dove li trovano i passeggeri? Io può darsi che non me ne renda conto...
Neanche io credo alle potenzialità del volo AOI-NAP.Infatti...avranno fatto degli studi (spero per loro) ma già la vedo dura AOI-NAP nonostante la buona presenza di Napoletani in regione, poi ad esempio questo volo può essere interessante per raggiungere più velocemente la Basilicata
A BRI potrebbe funzionare dato il quadruplo dei pax rispetto ad AOI![]()
I voli per NAP vanno comunque provati perché di napoletani e campani, ce ne sono tanti dappertutto, quindi, tentare non è sbagliato; resta chiaro che le tariffe debbono essere concorrenziali, ma potrebbe andare. Il problema tariffario è però difficile da affrontare con macchine come il fokker 50, risulta infatti difficile spalmare i prezzi su così pochi passeggeri.Neanche io credo alle potenzialità del volo AOI-NAP.
Tantomeno da BRI. Vero che fa molti più pax di AOI, ma le distanze e i tempi di percorrenza sono molto minori...2 ore e mezza Bari-Napoli contro 4 ore e mezza Anccona-Napoli.