Restringerei la scelta tra Alitalia e Emirates, lascia perdere le americane.A gennaio devo andare a NY, partendo da MXP.
Volando in Economy qual'è la migliore compagnia (senza considerare il prezzo)?
Concordo in pieno, poi per la Y se vuoi volare diretto allora di scelta ne hai ben poca, con lo scalo puoi optare per AF per il 380, LH per qualche 380 o marcione, DY per il 787 fossi in te sceglierei proprio quest'ultima e le tariffe (intorno ai 600/700 eur A/R) non sono male; io non faccio una distinzione di compagnia ma di aeromobile che credimi in Y fa molta differenza!Senza considerare il prezzo prendi una J e risolvi il dilemma...
Considerando che volerà a Gennaio se è nel periodo dopo le feste si trovano i diretti anche a meno di 500 euro ar, quelli con scalo ancora meno. E' uno dei periodi di piu' bassa stagione dell' anno.Concordo in pieno, poi per la Y se vuoi volare diretto allora di scelta ne hai ben poca, con lo scalo puoi optare per AF per il 380, LH per qualche 380 o marcione, DY per il 787 fossi in te sceglierei proprio quest'ultima e le tariffe (intorno ai 600/700 eur A/R) non sono male; io non faccio una distinzione di compagnia ma di aeromobile che credimi in Y fa molta differenza!
Vabbé, con il bene che si può volere ad AZ in eco non c'é storia.Restringerei la scelta tra Alitalia e Emirates, lascia perdere le americane.
Inntendi che e' meglio AZ o EK? Il volo AZ e' con l'A330 configurato 2-4-2, mentre EK vola con il 777 configurato 3-4-3. Certo, per l'IFE non c'e' paragone, ma per un volo MXP-JFK quello di AZ basta e avanza.Vabbé, con il bene che si può volere ad AZ in eco non c'é storia.
Meglio EK, nonostante il 3-4-3 di zemaniana memoria sul triplo.Inntendi che e' meglio AZ o EK? Il volo AZ e' con l'A330 configurato 2-4-2, mentre EK vola con il 777 configurato 3-4-3. Certo, per l'IFE non c'e' paragone, ma per un volo MXP-JFK quello di AZ basta e avanza.
Lontanissimo dall'essere un sostenitore di AZ, gli ultimi voli in economy che ho fatto con Alitalia (tutti A330, nessuno scassoplano) non sono stati male (come servizio, cibo , IFE). Con Emirates ho volato in economy, ma mai sul 777. Tra le due opzioni, continuo a suggerire AZ.Meglio EK, nonostante il 3-4-3 di zemaniana memoria sul triplo.
In EK sai cosa aspettarti, lo standard é quello. In AZ (parlo sempre di barbon class) va più a fortuna e il servizio é molto ondivago, senza considerare che ti puoi ritrovare il jack delle cuffie rotto sui 330 "nuovi" e sentirti dire dall'AV: "Capita!".Lontanissimo dall'essere un sostenitore di AZ, gli ultimi voli in economy che ho fatto con Alitalia (tutti A330, nessuno scassoplano) non sono stati male (come servizio, cibo , IFE). Con Emirates ho volato in economy, ma mai sul 777. Tra le due opzioni, continuo a suggerire AZ.
Solitamente gli equipaggi basati a MXP hanno uno standard buono. E', invece, a FCO che non sai mai cosa aspettarti...In EK sai cosa aspettarti, lo standard é quello. In AZ (parlo sempre di barbon class) va più a fortuna e il servizio é molto ondivago, senza considerare che ti puoi ritrovare il jack delle cuffie rotto sui 330 "nuovi" e sentirti dire dall'AV: "Capita!".
In EK almeno proverebbero a trovare una soluzione.
bingo!!! :diavoletto:Solitamente gli equipaggi basati a MXP hanno uno standard buono. E', invece, a FCO che non sai mai cosa aspettarti...