[O.T.] il mio modo di ringraziarVi!!!

Dimenticavo... Vi faccio un'anticipazione...

Sto per ricevere delle immagini di un altro terribile crash (come le mie del 1978!).

Non sono foto esclusive... lui ha già un sito (non molto visitato purtroppo!).

Ho fatto la sua conoscenza qualche giorno fa...

E' una persona speciale... molto profonda.
Vi dico solo questo.. Quando m'ha raccontato la storia delle sue foto, descriveva quello che vedeva, il silenzio surreale tra qui rottami... mi son veduti i brividi.

Non vi anticipo altro.... le foto si commenteranno da sole!

Vi darò notizia a.s.a.p. appena le metterò on-line
(stiamo sistemando alcuni dettagli per la pubblicazione sul sito...)

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

dove si prende il tag per linkarti su a.net?
Ciao!

clicca su link-to-me! sotto le tue foto! Troverai tutti gli elementi.
Singola foto o per tutte di quel fotografo.
Ad esempio, per le mie è questo
http://www.airliners.net/search/linkhere.php?id=1105166

fai un copia ed incolla del codice tra < > e me lo invii alla mia e-mail.

Ciao! ;)

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
OH ragazzi..... Max hai messo anche il mio nome tra i "grandi spotters" del forum?
Che bello.....e che idea complimenti....hai un MP con il mio link a My-Aviation vedi tu se sono "accettabili"..anche perchè le mie prime di vederle su A.net ci passerà ancora del tempo....!!!
Grazie ancora!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,845
283
Azz MAX anche io sono invitato [:0] grazieeeeee infinite...ti mando via mail la foto che più mi piace delle 4 che ho pubblicate [:306]

Tranquillo Philippe!
è un piacere...

... pausa pranzo... ed ecco sistemati i primi amici! ;)

Dalla home page, entrate nella sezione "banner" e cliccate su "Max Friends' Corner"
Tranquilli a chi m'ha inviato il pvt e la e-mail e non si trova linkato!!!... stasera ci sarete tutti!!!

P.S.: grazie Antonio!!! ;) Volevo ricordare però ai "fitusissimi" :D [:p] :D che sul sito c'è un guestbook...

Magari, magari... vi putissi spricari!!!! (traduzione: magari un pensiero lo potreste lasciare!!!) [8D][8D]

Ciao Picciottiiiiii!!
[:eek:)] Max [:eek:)]

Ed eccovi tutti linkati al Max Friends' Corner

è stata dura... ma alla fine ce l'ho fatta!

Oggi qualcuno m'ha chiesto: "a che dobbiamo questa iniziativa?"

ho risposto semplicemente..... "a niente! Mi andava di farlo… la ritengo una cosa carina nei confronti di chi ha espresso un parere, un giudizio positivo su una mia foto, sul mio sito, m'ha aiutato a trovare le marche di un elicottero.... punto!"

Viviamo in un mondo che ci ha abituati a “dare” solamente se si “riceve”…

Ragazzi, credetemi… col passare del tempo la parola altruismo perderà totalmente significato...

A me sarebbe piaciuto incontrare un altruista nella mia vita… ma in questo non sono stato molto fortunato. Ipocrisia, falsità, gelosia ed invidia spesso m’hanno circondato! (che tristezza!)

Mi piace andare in direzione opposta a quello che ho “sentito” nei mie primi 40 anni.

Solo questo.

Affettuosamente…

Max