molto bello davvero!!!!
quando torno a cagliari andrò a vederlo....in che zona è???
al castello???
al castello???
Nono.. sarebbe stato un pugno in un occhio una struttura così moderna e in stile minimalista, in un'area così antica come "casteddu".Citazione:Messaggio inserito da bario
molto bello davvero!!!!
al castello???
Citazione:Messaggio inserito da india9001
Nono.. sarebbe stato un pugno in un occhio una struttura così moderna e in stile minimalista, in un'area così antica come "casteddu".Citazione:Messaggio inserito da bario
molto bello davvero!!!!
al castello???
Sta vicino a piazza Giovanni XXIII, per l'esattezza in via dei Giudicati.
CIAO!
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Non sarà in posizione splendida, ma sempre migliore di quella del Jolly Hotel. Un hotel di quel livello certamente mancava in città. Perché non si può prenotare online? Bisogna compilare spedire, aspettare la risposta. Medioevo. Ci devono essere le quotazioni online e la conferma immediata. Pessimo, soprattutto per un hotel che è moderno almeno nell' architettura.
P.S. Non voglio scatenare un flame. Sono andato a Cagliari per la prima volta a giugno. Il centro storico è sporchino, i quartieri che si visitano procedendo verso il mare pure. Francamente un pessimo biglietto da visita per i pochi turisti presenti (tutti stranieri, nonostante il ponte del 2 giugno). Poco giustificato dai prezzi non proprio low cost dell' isola.
Citazione:Messaggio inserito da india9001
Te le faccio vedere ancora le maldive se vuoi.. devi venire con me alla giusta fermata (così si chiamano le zone del poetto che si rifanno alle fermate del tram dell'ottocento). Mi basta una giornata di sole senza afa e un maestralino leggero leggero... acqua bassa per decine di metri, colore cristallino.
[8D]
Mi sono dimenticato dell'area di Molentargius coi fenicotteri rosa! Non tutti possono avere questi elegantissimi animali che nascono a pochi metri dalle strade e volano tutto l'anno sopra le nostre teste.. [8)]
Che cambiamenti???? Dimmi dimmi ...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
@india9001
Approfitterò dell' invito, soprattutto se la nuova versione della continuità territoriale non riporterà alle stelle i voli per la Sardegna.
Su questo sono perfettamente d'accordo.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Nel 2005 c' erano tre vettori in concorrenza sulla Linate-Cagliari e prezzi accettabili. Se ritorna il monopolio con A/R minimo 250 euro non fa per me.
Faccele vedere sul serio e postaci qualche foto (se ne hai), sicuramente saremmo in tanti ad apprezzare.Citazione:Messaggio inserito da india9001
Te le faccio vedere ancora le maldive se vuoi.. devi venire con me alla giusta fermata (così si chiamano le zone del poetto che si rifanno alle fermate del tram dell'ottocento). Mi basta una giornata di sole senza afa e un maestralino leggero leggero... acqua bassa per decine di metri, colore cristallino.
Mi permetto di eccepire. Io mi prendo solo le colpe di quello che faccio o non faccio personalmente e quanto all' essere Italiano, "Nascere è caso, vivere è virtù".Citazione:Messaggio inserito da india9001
Sai di chi è la colpa caro Marco se tu non puoi farti una settimana in Sardegna ai prezzi di Maiorca?
La colpa è tua Marco, la colpa è mia Marco, la colpa è di Prodi, la colpa è di Berlusconi, la colpa è, in definitiva DI NOI ITALIANI.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Mi permetto di eccepire. Io mi prendo solo le colpe di quello che faccio o non faccio personalmente e quanto all' essere Italiano, "Nascere è caso, vivere è virtù".Citazione:Messaggio inserito da india9001
Sai di chi è la colpa caro Marco se tu non puoi farti una settimana in Sardegna ai prezzi di Maiorca?
La colpa è tua Marco, la colpa è mia Marco, la colpa è di Prodi, la colpa è di Berlusconi, la colpa è, in definitiva DI NOI ITALIANI.
Che in Sardegna non ci siano i prezzi di Majorca, ma neanche la stessa marea di gente, mi va bene, non mi va bene che IG o AP si ingrassino alle mie spalle mentre le autorità pubbliche si dannano per impedire a easyJet di portarmi a Olbia a un prezzo onesto. A Napoli dicono "cornuto e mazziato".
Citazione:Messaggio inserito da admin
Faccele vedere sul serio e postaci qualche foto (se ne hai), sicuramente saremmo in tanti ad apprezzare.Citazione:Messaggio inserito da india9001
Danilo