Obiettivo CANON 70-200 F4 a Roma

CORSARIO 2402

Utente Registrato
18 Aprile 2006
168
0
RECIFE, Estero.
Amici

Il mio obbietivo 75-300 USM eh andato in fumo sabato scorso dirane una sessione di spoting a REC dovuto umn guasto all' motore dell autofocus dell'obiettivo occasionando l'errore 99 mella mia 400D.

Detaglio, il mio obiettivo ah durato 12 anni.......

Pensavo che era stto l'otturatore gia guasto, ma no, fortunadamente.

Domando al amici di ROMA quanto costa il 70-200 L F4 di CANON e dove posso comprar-la, gia che i miei genitori ci vanno di nuvo a ROMA.....

Grazie di nuovo

Saluti
RAFAEL CRUZ - SBRF

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
La Placa
Sabatini
Fotoroma
Hi Pro consulting
Ottica Universitaria

questi primi che mi vengono in mente gli indirizzi li trovi scrivendoli su google, per i prezzi e disponibilità ti conviene telefonare.

PS Sabatini ha anche un reparto usato dove li puoi trovare (nuovi) NON garanzia Italia e risparmi un pò.

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
La Placa
Sabatini
Fotoroma
Hi Pro consulting
Ottica Universitaria

questi primi che mi vengono in mente gli indirizzi li trovi scrivendoli su google, per i prezzi e disponibilità ti conviene telefonare.

PS Sabatini ha anche un reparto usato dove li puoi trovare (nuovi) NON garanzia Italia e risparmi un pò.
Aho gli hai messo i più cari che può trovare :) eh eh, messi proprio in ordine.........

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
lo so, ma sono i negozi dove al 90% lo hanno disponibile, gli altri sarò sfigvato io, ma se non glirli ordini.

Comunque mettilo qualche nome hai visto mai.;););)

PS la domenica mattina c'è Porta Portese ..... ottimi affari ......... o grandi sole.............. ma ti possono pure arrestare per ricettazione :D:D

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Altro negozio a Roma Tonel in negozio si trova vicino a San Pietro,Roma Radar
PS da esperienza fatta normalmente ha il prezzo più basso rispetto a foto Sabatini e Foto Roma

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Purtroppo a parte Tonel, qui a Roma è davvero poco sensato comprare, almeno che non si vuole "regalare" almeno un buon 15% 20% in più. Capisco l'urgenza, ma senza fare i conti in tasca a nessuno..............

Per capirci a parità di garanzia...... (e LaPlaca è probabilmente il meno caro a Roma)
La placa:
http://www.laplaca.it/product.asp?n...story=cat&strKeywords=&SearchFor=&PT_ID=70885

Foto colombo (con cash back, quindi costa meno)
http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=27&idProduct=142&language=it

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
anche io sono per f4IS però se il nostro amico guarda al f4 liscio è evidente che di più non può, il 2,8 ha un senso solo per sport al chiuso o foto in teatro, vista che la qualità e identica, anzi alcuni dicono a favore dell'f4.
Per il discorso prezzi, non c'è dubbio che si può risparmiare qualcosina acquistando on-line, però io preferisco "regalare" quel 5% al negoziante amico, che me lo fa provare, non dover aspettare giorni o peggio settimane prima di avere l'oggetto tra le mani, o a volte aspettare invano, sapere che qualsiasi problema entro qualche giorno se lo riprende indietro senza storie. LO so ognuno ha le sue fissazioni, io ho la mia regola: online, usato sui forum (a meno di non conoscere personalmente il venditore) oggetti su e-bay MAX 200 euro ........ e mi sembrano pure tanti :):)

fotomax66

Utente Registrato
8 Settembre 2007
610
0
Verona, Veneto.
Il Canon 70-200 f4 is L USM è un'ottica eccellente! Secondo i test a parità di diaframma ha una nitidezza superiore al fratello maggiore f2.8, che dalla sua ha solo un diaframma in più che serve solo in condizioni estreme. Qualcuno dice che è un pelo più nitido il 70-200 f4 non IS rispetto alla versione IS. Io uso quello stabilizzato anche con il 1,4x serie II, e devo dire che le immagini restano ancora ottime. Se dovessi paragonarlo ad un'altra ottica per via di ntidezza, lo paragonerei quasi al micro nikkor 70-180 della Nikon.