Oceana NAS Air Show settembre 2008 (19 foto)

tempesta10976

Utente Registrato
Salve a tutti...finalmente mi sono deciso (e ho trovato il tempo) di postare alcune delle foto fatte a settembre scorso alla base aerea Oceana Nas a Virginia Beach (USA) per l'annuale show aereo, tempo permettendo prometto di postarne altre....buona visione e grazie per consigli e critiche varie....buona visione

grazie a tutti alla prossima...

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Ci sono stato nel 1996 e c'era una mostra statica ben fornita: ci ho trovato anche un L-21 ex Esercito Italiano.

Le foto sono bellissime, in particolare l'E-2 e il C-130 in virata: tele spinto o volavano vicino al pubblico ?

Hai fatto un salto ad Oceana NAS ?

tempesta10976

Utente Registrato
Ciao Ottanta!grazie dei complimenti..si la mia ragazza abita a Washington Dc e da li a Oceana Nas c'è solo un paio d'ore di macchina, non potevo non andare...la statica era immensa e la cosa bella è che gli aerei in display volano passando in parabola, quindi trovandoti nel centro si ha davvero l'impressione di toccarli anche se in realtà per sicurezza sono un po distanti e quindi un po di zoom è necessario...

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Grazie, che invidia !!! Eccezionale il C-130 in virata, ma anche le altre non son da meno !!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Un reportage davvero notevole!!! Un grandissimo riscatto rispetto alla giornata piovosa di Pisa, a dimostrazione che il fotografo c'è e ci sa fare!!! Scatti spettacolari, i soggetti meritano ognuno una grande considerazione!!! Una su tutte: l'ultima in old-style, oltre alla bellezza del soggetto c'è una forte componente emotiva, COMPLIMENTI!!!