Offro da bere a tutti!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Io non mi riccordo se ho lasciato o no un commento ma prendo al volo l'occasione di avere da bere da te
Si comme sei tra Verona e Innsbuck mi va bennissimo un Gewurtztraminer ma non dico di no anche a un goto di Reciotto
Complimenti per la foto

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Nemmeno io mi ricordo di averla commentata, comunque bella.
A me una banale media chiara, grazie! ;)

Paolo

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grazie, io prendo lo stesso di dreamliner, anche se il primo mi sembra un antipiretico, e il secondo uno sciroppo per la tosse o forse un lassativo "Reciotto e ci vai di botto !! "

PS. ottima la foto

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Grazie, io prendo lo stesso di dreamliner, anche se il primo mi sembra un antipiretico, e il secondo uno sciroppo per la tosse o forse un lassativo "Reciotto e ci vai di botto !! "

PS. ottima la foto
Sono completamente delluso da Bibbi, un roman con tanta storia d'italia e residente di una parte d'italia direi non eccezionale ma con una lunga tradizione in quella bevanda detta anche sangue del cristo la domenica alle 10 am
Non lontano da te ce un paese che si chiama Marino(fontane che danno l'uva, quanta bontanza ce, etc etc)
Poi ce Velletri e poi ce il mio rosso Romano preferito di Olevano
Ma se io qui combato a sangue per tenera alta quella parte di arte del bel paese. Per forza che Napa Valley mi masacra

Nella prossima puntata, descrizione delle uva del Gewurtztraminer e del Valpolicella del Recotto

Ciao Bibbi