Oggi 15/07 Samurai Blue a MXP (con foto)

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Confermo.
Il Samurai Blue è stato beccato a LAX il 12 luglio col volo per KIX con arrivo il giorno 13.
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5770290
E' poi partito per HNL e poi per NRT, dove è arrivato il 14 sera. Quindi, eliminando l'ipotesi che in una sera la livrea sia stata eliminata (mamma mia che pessimista che sono!), domani a MXP dovrebbe atterrare ancora con la livrea Samurai Blue!
c.v.d. (come volevasi dimostrare)

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Molto interessante, però calcolando che solitamente atterra sulla 35L (ma anche se fosse sulla 35R al pomeriggio è un problema)non saprei dove mettermi.
Qualche possibilità forse solo al Centro Equipaggi, ma anche lì se non gira nel raccordo giusto...

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Domani lavoro al pomeriggio,spero di non essere troppo impegnato quando arriva e fargli qualche scatto.
La JAL l'ho scaricata oggi e non mi succedeva da una vita...non poteva arrivare oggi!!:D:D

_Riccardo_

Utente Registrato
24 Giugno 2006
482
0
45
Lombardia.
www.zanzo.it
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Molto interessante, però calcolando che solitamente atterra sulla 35L (ma anche se fosse sulla 35R al pomeriggio è un problema)non saprei dove mettermi.
Qualche possibilità forse solo al Centro Equipaggi, ma anche lì se non gira nel raccordo giusto...

potresti metterti sulla pista ciclabile che passa dietro alle piste, entra dove c'e' la motagnetta dietro alla 35L e fai uhn centinaio di metri in modo da spostarti a sx della 35L, pero' con una focale piu' lunga di 70mm rischi che l'aereo non ti sta, se riesco faccio un salto [:306]
l

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Grazie a Marco per la gentile concessione e soprattutto per aver potuto immortalare l'atterraggio. Peccato per il controluce, ma avendolo beccato da est a quell'ora era inevitabile.

Blood89

Utente Registrato
15 Luglio 2006
839
0
Lonate Pozzolo, Lombardia.
Eccomi qua...di nulla per la foto...abitando a 500 m da MXP non è stata un'impresa ardua eheh...però purtroppo essendo dotato solo di moto 125 cc non potevo prendere la superstrada x andare nel mio posto strategico a fotografarli :D mi sono dovuto accontentare della zona est eheh