Oggi 17/07 Samurai Blue a MXP (ancora!)

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
E' quello che mi chiedo anch'io... Di solito dovrebbero dedicare un'intera giornata (da mattina a sera), ma sai questi Jap sono imprevedibili a volte (già mi immagino i tecnici che ci lavorano su dalla sera alla mattina con gli hangar illuminati di notte...). No... dai. Improbabile, se non impossibile...

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Era proprio quello che spero visto che in questo momento JA8920 non sta effettuando voli. Come dicevo prima, non ho la più pallida idea di cosa stiano facendo quelli della JAL a NRT. Spero lo lascino riposare la notte dopo un breve check... Di notte pure i tecnici JAL penso che vadano a dormire e non a sbiancare questa stupenda livrea!

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Ma alla fine qualcuno è riuscito a beccare JA8920 oggi? ... Non trovando nessuna foto ho avuto il brutto presentimento che fosse arrivato tutto sbiancato...

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Questa volta ce l'ho fatta,ho visto che arrivava alle 18.10,mi hanno messo in break alle 17.40,ho mangiato in 10 minuti e sono andato a fotografarlo.Purtpppo solo KR 64 (mezzo rullino) percio' non ho foto da postare.
Una curiosita':ha fatto l'avvicinamento sulla 35L ed in finale si e' allineato sulla R con una virata molto spettacolare,l'aereo dietro di lui ha riattaccato,non ho capito se c'era qualche aereo sulla 35L che non ha liberato in tempo o che ha abortito il decollo.

Grazie per l'informazione.