Oggi a GOA, 752 TCX e P180 I-PDVO

LIMJ

Utente Registrato
Qualche scatto in quel di GOA... putroppo anche oggi cielo grigio e freddo, ho resistito giusto il tempo di aspettare il 752 ferry da PSA. Sulla via del ritorno mi ha attraversato la strada un P180 appena uscito dagli stabilimenti. I-PDVO, nuovo di zecca.

CR7 AF sorvola a bassa quota il campo e decide per un visual pista 11

Celestina, in piena corsa di decollo sulla pista 29 Left... :)

Scenario invernale attorno a GOA

E finalmente mentre avvertivo i primi sintomi di assideramento, il nostro ospite

Backtrack in pista... strano per un 757, saranno stati chiusi gli ultimi raccordi

E le ultime per il padrone di casa, non sono nemmeno sceso dall'auto... mi sono accostato e ho abbassato il finestrino. Comfortable spotting.

LIMJ

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Lo stesso di questo:
http://www.airliners.net/photo/Piaggio-P-180-Avanti/1251049/L/

Confermo, è la nuova macchina (la prima in assoluto con i nuovi interni) di Pan Européenne, che ha base a Chambéry. I-PDVO sono marche di prova, sta per Prova Di VOlo, probabilmente usciva per i primi flight test. Quando sarà consegnato avrà ovviamente altre marche, F-qualchecosa. :)

LIMJ

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da gorini_roberto

Bellissime,complimenti anche per aver resistito al clima...
[:304][:304][:304]
Grazie... è stata dura, soprattutto quando nell'arco di un'ora, dall'atterraggio del CR7 all'arrivo del 757, gli unici movimenti sono stati quelli dell'elicottero e di Celestina... :D

Domani 763 Monarch... se riesco faccio di nuovo un salto.

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Molto belle!! [:304][:304][:304]
Chissà che il 757 non diventi una presenza abituale a GOA quest'estate :D
Complimenti anche per aver resistito al freddo, se ti può consolare stamattina qui c'erano -1° e gelata notturna..

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Belle!Bel colpetto il 180[8D]
Io e Rollyspotter abbiamo mollato prima,con quel freddo.E come avevamo immaginato il 757 pure in ritardo si e' presentato.
Un po' piu' di movida c'e stata quando c'eravamo noi.
Per le foto...stay tuned...
[:306]

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Lo stesso di questo:
http://www.airliners.net/photo/Piaggio-P-180-Avanti/1251049/L/

Confermo, è la nuova macchina (la prima in assoluto con i nuovi interni) di Pan Européenne, che ha base a Chambéry. I-PDVO sono marche di prova, sta per Prova Di VOlo, probabilmente usciva per i primi flight test. Quando sarà consegnato avrà ovviamente altre marche, F-qualchecosa. :)
Grazie, e bravi!!

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Ci sono le foto del Monarch a BLQ, ma a GOA? Non c'era nessuno?

Complimenti per le foto [:304]Quella della costa con i monti innevati dietro è bellissima!
Bel colpo il Piaggio Hex'Air!! Oggi della stessa compagnia a Bologna abbiamo avuto un Embraer sul secondo volo per Lione...Ma quei colori stanno meglio al Piaggio, secondo me...