Oggi a MXP

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Chicchissima il 767 DL! L'Aurela era venuto quest'estate a FCO, non so perché... Il 744 TG coi nuovi colori, invece, a breve farà tappa fissa in terronia [8D]

[:304]

vergefio

Utente Registrato
3 Novembre 2006
77
0
.
Belle foto complimenti! :)

Ieri ho fatto un giro a MXP verso mezzogiorno, ora in cui era prevista la partenza del cargo antonov ma sono rimasto fino alle 12:30 e non è partito. Son dovuto tornare in ufficio, e ho visto che hanno aggiornato l'orario di partenza per le ore 14, così sono ritornato sperando questa volta di vederlo partire ma nulla! [V][V]

Son dovuto ritornare in ufficio e poco dopo ho letto "status del volo: partito" [}:)][}:)]

Porca vacca me lo sono perso [:307][:307]

[:306][:306][:306]

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da vergefio

Ieri ho fatto un giro a MXP verso mezzogiorno, ora in cui era prevista la partenza del cargo antonov ma sono rimasto fino alle 12:30 e non è partito. Son dovuto tornare in ufficio, e ho visto che hanno aggiornato l'orario di partenza per le ore 14, così sono ritornato sperando questa volta di vederlo partire ma nulla! [V][V]

Son dovuto ritornare in ufficio e poco dopo ho letto "status del volo: partito" [}:)][}:)]

Infatti e' partito intorno alle 14 (mentre fotografavo la Aurela).Come suo solito e' rimasto un quarto d'ora buono al punto attesa prima di di decollare.

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da vergefio

Eccolo, pronto... allo scatto!

Gigi