Mi hai letto nel pensiero. Impressionante il bad_angle: a dir poco macroscopico...Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Dopo aver inserito il link mi sono accorto di quanto sia storta quella foto e poi c'e' ancora chi crede nell'obbiettivita' degli screeners di A.net
Infatti e' partito intorno alle 14 (mentre fotografavo la Aurela).Come suo solito e' rimasto un quarto d'ora buono al punto attesa prima di di decollare.Citazione:Messaggio inserito da vergefio
Belle foto complimenti!
Ieri ho fatto un giro a MXP verso mezzogiorno, ora in cui era prevista la partenza del cargo antonov ma sono rimasto fino alle 12:30 e non è partito. Son dovuto tornare in ufficio, e ho visto che hanno aggiornato l'orario di partenza per le ore 14, così sono ritornato sperando questa volta di vederlo partire ma nulla! [V][V]
Son dovuto ritornare in ufficio e poco dopo ho letto "status del volo: partito" [}][}]
Porca vacca me lo sono perso [:307][:307]
[:306][:306][:306]
Citazione:Messaggio inserito da vergefio
Belle foto complimenti!
Ieri ho fatto un giro a MXP verso mezzogiorno, ora in cui era prevista la partenza del cargo antonov ma sono rimasto fino alle 12:30 e non è partito. Son dovuto tornare in ufficio, e ho visto che hanno aggiornato l'orario di partenza per le ore 14, così sono ritornato sperando questa volta di vederlo partire ma nulla! [V][V]
Son dovuto ritornare in ufficio e poco dopo ho letto "status del volo: partito" [}][}]
Porca vacca me lo sono perso [:307][:307]
[:306][:306][:306]
Eh si...dovranno prima o poi usarli, i parcheggi!Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Wow, molto bello!
PS: sbaglio o hanno messo le torri delle illuminazioni nei nuovi stands?
Porca miseriaccia che sfortunaCitazione:Messaggio inserito da ottanta
...e io che ero sotto check e non potevo tirar fuori la macchina ? E sia al Thai che
al Delta ci sono passato a fianco ?