Oggi al Blq! Turchia,Cartagine e Firenze!!

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Inoltre un pilota Airone ha dato spettacolo con un paio di numeri, tra cui un'entrata in pista non autorizzata che ha causato un missed di un Dolomiti, e il seguente decollo che è stato abortito, uscendo per una bretella in modo da incastarsi per tornare al punto di attesa.

Un bel giorno per Airone :D

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Caldo, vento, e temporale in arrivo, così ho sentito dire, ma non assicuro nulla.

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Fino alle 19 non s'è degnato, cosa che invece ha fatto il Russo, con un ritardo preciso e previsto. [:305]

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da Bencio

Fino alle 19 non s'è degnato, cosa che invece ha fatto il Russo, con un ritardo preciso e previsto. [:305]
é come t'ho detto oggi:il binomio aerei occidentali compagnie russe che non mi piace e quindi subiscono!! il bel pulkovo e company sempre belli al loro posto....eeeeeeehh!!:D:D[:303]

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Bravo, oggi direi di non essermi perso quasi nulla!!:([:307]:([:307]
Vabbè sarà per lunedì prossimo cmq confermo la KLD alle 18:30 EI-DJS mentre dell'Onur nulla!!! a questo punto comincio a credere che non ci sia!! spero che kingari ci illumini!!

ciaoo

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Bravo, oggi direi di non essermi perso quasi nulla!!:([:307]:([:307]
Vabbè sarà per lunedì prossimo cmq confermo la KLD alle 18:30 EI-DJS mentre dell'Onur nulla!!! a questo punto comincio a credere che non ci sia!! spero che kingari ci illumini!!

ciaoo
Dai non scoraggiarti.....il Blq riserva sempre le sorpresine!!:D