Oggi dal mio spotting point

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Un pò di foto scattate dalla mia terrazza di casa,Roma Radar
sequenza di atterraggio nell'eliporto dell'ospedale San Camillo di Roma

qui se ne sta andando(si vede anche un pezzo di un' antenna per radioamatori)

altro elicottero

è tutto

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Gli elicotteri atterrano in una piazzola all'interno dell'area ospedaliera .Di sera si vedono anche delle strobe light per facilitare l'identificazione del luogo di atterraggio .L'elicottero è immatricolato in Germania e da una ventina di giorni effettua il servizio del 118 ,Roma Radar

Pegaso44

Utente Registrato
24 Aprile 2008
3
0
Eurocopter BK117

Ciao ragazzi!!! (Preciso subito che sono un maniaco degli Elicotteri sin da quando avevo 3 anni... Quindi futuro Elicotterista... SPERO!!!) Appena ho visto questo post non ho resistito!!! Dovevo iscrivermi per darvi il maggior nummero di informazioni!!! L'elicottero che avete visto, quello tutto stracolorato, è Pegaso44 dell'Elisoccorso di Latina immatricolato con le marche D-HBUR modello Eurocopter BK117... Confermo che è circa 20 giorni che fa Elisoccorso ma non a Roma... A Roma c'è l'Agusta A109E Power marche I-RMPW Pegaso21... Questo BK117 è arrivato circa un paio di mesi fa dalla Germania ed è della ditta Freeair HELICOPTER / Elitaliana di Tarquinia...
Io sono di Latina e lo vedo quasi tutti i giorni... Prima che venisse il BK117 anche a Latina c'era l'Agusta A109E Power con marche I-FREI... Ora l'Echo India è a Viterbo sempre per Elisoccorso Pegaso33 perchè l'Agusta Bell AB412 marche I-EHAC che fa servizio a VT è tornato alla base della Freeair li a Tarquinia per fare manutenzione!

Vi lascio il link della mia pagina di YouTube dove potete trovare una miriade di video di Elisoccorso e altri...

http://it.youtube.com/profile?user=IRMPW91

Tra i miei video c'è anche un decollo di questo BK117 dalla piazzola dell'Ospedale Civile di Latina "Santa Maria Goretti".

Vi allego qualche foto del BK117 Pegaso44 che ho fatto io all'Eliporto del Santa Maria Goretti in diverse occasioni...

Ciaooo!!!