La fanno sempre nella mia amata Porto Rotondo.. ti consiglio vivamente piazzetta Rudargia.. ottima "postazione"Citazione:Messaggio inserito da ilpagaia
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento visto che questo e' il mio primo post su questo forum.
Mi chiamo Stefano, 33 anni, milanese (anche se abito piu' vicino ad MXP che a LIN)
Ma veniamo alla domanda :
Dal calendario delle manifestazioni programmate per quest'anno dalle Frecce Tricolori, ho visto che saranno Domenica 2 Luglio ad Olbia ad un Air Show.
Considerando che, casualmente , saro' proprio in ferie da quelle parti in quei giorni, qualcuno ha qualche informazione in piu' sulla manifestazione ??
In rete non ho trovato nulla di particolare ...
Ciaoooo
Citazione:Messaggio inserito da ilpagaia
Ricambio i saluti e mi autorispondo sperando di fare cosa gradita...
Ricevo ed inoltro la gentile risposta dell'aeroclub organizzatore della manifestazione :
Sig. Pirovano,
In merito alla Sua gentile richiesta, Le confermiamo che La manifestazione
aerea "Cielo Sardegna 2006" è confermata per il 2 luglio a Porto Rotondo con
inizio alle ore 15.00.
Distinti saluti.
Aero Club Olbia Costa Smeralda
Credo che tu ci abbia preso in pieno.. anke io penso sarà cosìCitazione:Messaggio inserito da Nickel01
Clamorosa vergogna!!
Una delle più belle regioni italiane è diventato un club privè per pochi eletti!
Tornando alla manifestazione...effettivamente non si trova niente a giro. Ti consiglio di chiamare AeC di Olbia, se non lo sanno loro non vedo chi possa saperlo. Visto che non è molto pubblicizzata vedrai che ci sarà qualche display di mezzi della Prociv (immancabili) e le frecce a mezzo servizio.
Ric