Olbia Air Show (2 Luglio 2006) ???

dgualdo

Utente Registrato
19 Novembre 2005
367
0
Milano.
Heli-Pagaia ????
Ma che hai fatto ... ti é scappato il collettivo ???
Ciaoooooooooooooooooo
Damiano
[:301][:301][:301]

ilpagaia

Utente Registrato
9 Giugno 2006
125
0
Milano, Lombardia.
Ricambio i saluti e mi autorispondo sperando di fare cosa gradita...
Ricevo ed inoltro la gentile risposta dell'aeroclub organizzatore della manifestazione :

Sig. Pirovano,
In merito alla Sua gentile richiesta, Le confermiamo che La manifestazione
aerea "Cielo Sardegna 2006" è confermata per il 2 luglio a Porto Rotondo con
inizio alle ore 15.00.

Distinti saluti.
Aero Club Olbia Costa Smeralda

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Citazione:Messaggio inserito da ilpagaia

Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento visto che questo e' il mio primo post su questo forum.
Mi chiamo Stefano, 33 anni, milanese (anche se abito piu' vicino ad MXP che a LIN) :)

Ma veniamo alla domanda :

Dal calendario delle manifestazioni programmate per quest'anno dalle Frecce Tricolori, ho visto che saranno Domenica 2 Luglio ad Olbia ad un Air Show.

Considerando che, casualmente , saro' proprio in ferie da quelle parti in quei giorni, qualcuno ha qualche informazione in piu' sulla manifestazione ??

In rete non ho trovato nulla di particolare ...

Ciaoooo
La fanno sempre nella mia amata Porto Rotondo.. ti consiglio vivamente piazzetta Rudargia.. ottima "postazione"

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Citazione:Messaggio inserito da ilpagaia

Ricambio i saluti e mi autorispondo sperando di fare cosa gradita...
Ricevo ed inoltro la gentile risposta dell'aeroclub organizzatore della manifestazione :

Sig. Pirovano,
In merito alla Sua gentile richiesta, Le confermiamo che La manifestazione
aerea "Cielo Sardegna 2006" è confermata per il 2 luglio a Porto Rotondo con
inizio alle ore 15.00.

Distinti saluti.
Aero Club Olbia Costa Smeralda

Ah ecco non avevo letto...

Sarebbe interessante se ci dessero anche il programma esatto.. io ci vorrei andare (ancora non ci sono riuscito!) ma vorrei capire che c'è da vedere.. se c'è l'80 di IG ke fa il matto potrei anke salire da CA.

Se hai news posta! ;)

ilpagaia

Utente Registrato
9 Giugno 2006
125
0
Milano, Lombardia.
Ma come e' possibile che a pochi giorni dalla manifestazione (fissata per Domenica 2 Luglio) non si trovi uno straccio di informazione dell'evento a parte due righe sul sito dell'aeroclub di Olbia che confermano la manifestazione ??

Possibile che da nessuna parte esista un minimo di programma della manifestazione ?

Qualcuno ha qualche info in merito?

Grazie e ciao

Aerodata.it

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
269
0
52
Roma Urbe (LIRU), Lazio.
www.aerodata.it
A tutti gli amanti dell'aviazione civile italiana invito a disertare qualsiasi manifestazione aeronautica in terra sarda a causa dell'ingiusta e demagogica tassa sul "lusso" della Regione Sardegna. Chi vuole recarsi in un qualsiasi aeroporto sardo con un velivolo, anche quelli noleggiati all'aero club, dovrà pagare 250 Euro a tonnellata più un'addizionale per passeggero. Un C172 con 3 persone a bordo con sosta di una giornata sfiorerà i 700 Euro.

V E R G O G N A !

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Clamorosa vergogna!!
Una delle più belle regioni italiane è diventato un club privè per pochi eletti!

Tornando alla manifestazione...effettivamente non si trova niente a giro. Ti consiglio di chiamare AeC di Olbia, se non lo sanno loro non vedo chi possa saperlo. Visto che non è molto pubblicizzata vedrai che ci sarà qualche display di mezzi della Prociv (immancabili) e le frecce a mezzo servizio.

Ric

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Clamorosa vergogna!!
Una delle più belle regioni italiane è diventato un club privè per pochi eletti!

Tornando alla manifestazione...effettivamente non si trova niente a giro. Ti consiglio di chiamare AeC di Olbia, se non lo sanno loro non vedo chi possa saperlo. Visto che non è molto pubblicizzata vedrai che ci sarà qualche display di mezzi della Prociv (immancabili) e le frecce a mezzo servizio.

Ric
Credo che tu ci abbia preso in pieno.. anke io penso sarà così