Oltre le 10000!!!

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man

9.375!!! questo è il mio record su JetPhotos
con questo vecchio scatto (30/06/1988!!!):
Grazie a te ed a tutti gli altri dei complimenti. Considerando che la stessa mia foto in oggetto che su A.net è a 10300 e passa visite, su J.net ne ha fatte meno di un decimo, non dico che la tua su A.net ne farebbe 90000 ma se la prendessero, andrebbe molto in alto :D

Citazione:Messaggio inserito da GuidoR

Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man

9.375!!! questo è il mio record su JetPhotos
con questo vecchio scatto (30/06/1988!!!):
Grazie a te ed a tutti gli altri dei complimenti. Considerando che la stessa mia foto in oggetto che su A.net è a 10300 e passa visite, su J.net ne ha fatte meno di un decimo, non dico che la tua su A.net ne farebbe 90000 ma se la prendessero, andrebbe molto in alto :D

Quando la proposi su A.net 2 anni fa... la scansione non era un gran che... e la cannarono! (è una diapositiva!)

Sto riproponendo la foto su A.net in questi giorni... scansione migliore... ma la vedo MOLTO DURA!!!

Comunque sia... su JetPhotos va benissimo... su tCAps! ho tutte le altre... Solo quella Gallery... vale tutto il mio sito!

Ciao Guido!

Max

Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Complimenti[:304][:304]foto particolarissima e bel tempismo...poi mi è ancora più simpatica perchè il P66c è stato il mio aereo scuola!io ho passato le 140000 proprio oggi con questa....
http://www.airliners.net/open.file/1050658/L/ ciao,Luigi.
... neanche in 3 vite a 140.000!!! LUIGI... SEMPLICEMENTE SPETTACOLO!!!! [:304][:304]