On line il nuovo sito web Orio Spotter

omarre

Utente Registrato
1 Febbraio 2006
467
0
44
ZANICA, Lombardia.
CHI SIAMO

Orio Spotter è un nuovo sito web creato appositamente da un gruppo di amici che hanno in comune una grande passione : gli aerei, ma soprattutto lo sviluppo e la storia del nostro aeroporto : “ Orio al Serio – Bergamo ”.

La base del sito web è di natura spotteristica, ma non solo e a differenza di tantissimi altri siti web ci focalizzeremo anche sulle news dello scalo orobico e tutta la sua storia.

Abbiamo creato tutto questo al fine di sancire e sostenere al meglio un gruppo di appassionati di tutte le età che da anni ( parliamo inizi anni '70 o meglio dall'inizio dell'attività dello scalo sotto la gestione S.A.C.B.O. ) seguono con fervore e tantissima passione l'attività dell'aeroporto.

Di giorno in giorno, aggiorneremo il sito web con le foto degli ultimi visitatori, le news in merito a nuove compagnie, timetable e se possibile anche l'introduzione della programmazione voli dei prossimi visitatori, oltre ovviamente arricchire le notizie storiche che mano a mano giungeranno nei nostri archivi.

Di comune accordo abbiamo deciso di non creare un forum, visto che ormai in giro in rete se ne vedono una infinità, ma saremo comunque ben lieti di ricevere le vostre foto, i vostri articoli e quant'altro al fine di condividere insieme una grandissima passione.

Ecco a voi l'URL : www.oriospotter.it

Buon Divertimento

Omar Rigamonti & Orio Spotter Staff

Giovanni87

Utente Registrato
28 Aprile 2011
16
0
Orio al Serio
Interessantissima questa segnalazione!!!!
Sono corso subito a visitare il sito!!! Mi incuriosisce parecchio questa iniziativa, ed ovviamente essendo di Orio conosco molto bene l'aeroporto e i suoi spotting point in cui ogni tanto mi reco per fotografare come voi appassionati gli aerei!!!! Qual'ora aveste bisogno io sono disponibilissimo per aiutare la crescita del vostro sito web!!!! :)

omarre

Utente Registrato
1 Febbraio 2006
467
0
44
ZANICA, Lombardia.
Caro Giovanni, ringrazio x i complimenti, e non appena avremo sistemato alcune piccole cose, sarà nostro impegno contattarti.
A presto

Omarre...

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Che dire, vi ringrazio per il sito. Pur essendo di Torino, talvolta mi capita di volare del vostro aeroporto e una mia idea (che prima o poi mi deciderò a mettere in pratica), è quella, una volta, di arrivare un po' prima, in modo da poter fare una spottata. Più volte ho pensato che, quando mi fossi deciso a farlo, avrei dovuto cercare su internet o sul forum qualche indicazione sugli spotting point, meglio se raggiungibili a piedi e con i bagagli, ma, così, sin da ora, ho risolto il problema, grazie alla sezione dello spotting del vostro sito, capendo, tra l'altro, che un luogo facilente raggiungibile dall'aerostazione effettivamente c'è. Che dire, grazie mille! :)

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
ottima iniziativa!!! lo spotting ha bisogno di community come questa!

in qualità di co-fondatore del portale web di Malpensa Spotters Group, ti chiedo subito uno scambio di link! Ci sentiamo in privato ;)