- 21 Marzo 2009
- 1,858
- 0
La foto è molto bella, soprattutto la prospettiva da cui hai preso l'aereo. Il bianco Ryanair di solito "spara" un po', succede sempre anche a me, bisognerebbe tentare di "smorzarlo" un poco. Anche il cielo mi sembra abbia un colore un po' innaturale, ma potrebbe essere dovuto alla cattiva calibrazione del mio monitor da ufficio. Secondo me con qualche piccolo ritocco in Photoshop diventa perfetta.
io mi chiamo lazzaro...certo !! , della serie "Il paziente è morto, ma non è grave: era raffreddore"
preso notala prospettiva è insolita, ma la foto è totalmente sovraesposta (tant'è che è esposta sul ventre delle ali, che in genere risultano scure)...non credo che photoshop resusciti i bianchi, forse dovresti cambiare metodo di esposizione (io uso center-weighted avarage, mi pare, anche se non sono sicuro che in questo scatto avrebbe portato alla misurazione corretta) o sottoesporre manualmente di uno o due terzi di stop (male che vada, se risulta scura, quello lo correggi facilmente)
ciao!
muchas graciasBella foto e ottima la posizione del velivolo, ciao cubana.![]()
ma no figurati, sono il primo a dire che è una boiata pazzesca...le critiche fanno crescere...Con tutto il rispetto non è affatto una bella immagine, colori falsati e bianchi totalmente bruciati. Le foto vanno inquadrate e se non ci si riesce durante lo scatto vanno tagliate dopo. Salverei il 3/4 posteriore molto da sotto, prospettiva interessante dopo tutto.
Non me ne volere...