Onion Air nace la prima compagnia aerea Toscana

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
In effetti il nome e' strano ma se vogliamo Ridere ... il consulente aziendale promotore di questa iniziativa si chiama "Daniele Cipollone"![:308]

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Ma stiamo scherzando o è una cosa seria???

Magari si fosse più chiari prima di aprire TREED INFARTO come questi....

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
L'unica cosa che mi pare strana è che possa insediarsi una nuova compagnia in casa di IG... avranno chiesto il permesso o c'è Eurofly dietro?

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,481
3
Firenze, Toscana.
Secondo me è una cazz...

comunque ho sguinzagliato mio fratello che fa il giornalista alla Nazione per sapere la fonte della notizia...:D:D:D

...secondo me si tratta di uno scherzo bello e buono...il Sig. Daniele Cipollone consulente aziendale della Onion Airlines...poi mi sembra proprio una super cazz...

prevedo una super parte di merda al giornalista oggi pomeriggio[:I]

A.

simof75

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,575
89
49
firenze, Toscana.
e da tempo che la regione sta cercando una compagni a x il volo x mosca.ricordiamoci che tempo fa gli imprenditori fiorentini avevano ipotizzato la nascita di una compagnia toscana x il volo verso NY se ne parlo anche qui.
Secondo me qualcosa di vero c'e.e magari c'e di mezzo anche IG
staremo a vedere
comunque il nome mi sa tanto di mc donald:D

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
Mah! che vi devo dire in effetti prima di postarla ne parlavo con il mio amico A319 ed anche a noi sembra una cazz... ma tempo fa anche al TG-Toscana ipotizzavano voli extra europa da FLR forse qualche cosa di vero c'e'!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
...secondo me si tratta di uno scherzo bello e buono...il Sig. Daniele Cipollone consulente aziendale della Onion Airlines...poi mi sembra proprio una super cazz...
Non è che Cipollazzi c'entra qualcosa in questa vicenda?[8D]

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Secondo me è una cazz...

comunque ho sguinzagliato mio fratello che fa il giornalista alla Nazione per sapere la fonte della notizia...:D:D:D

prevedo una super parte di merda al giornalista oggi pomeriggio[:I]

A.
Quoto!

Onion - Cipolletta - 747 (2!!) 30 milioni in tre anni come investimento.... [:308]