Orario invernale

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,578
1,560
Close to de siti eirport
Ciao e scusate l’apertura di un 3ad (gli admin possono spostarlo/chiuderlo fate voi), mi chiedo e vi chiedo quando verranno caricati voli ed orari invernali. Banalmente dovrei prenotare un Milano Houston a Marzo per una convention e mi hanno chiesto già di prenotare, ma non vedo ancora una gran e buona scelta. Sopratutto mi sembra un tantino caro. Grazie!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,624
4,741
Milano
Se li vedi in vendita secondo me li hanno caricati. Poi, magari, è solo questione di gin tonic.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,759
1,693
Magari non hanno ancora caricato le offertone super scontate, considera però che per houston non è che troverai chissà quali offerte.

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI
Credo che non tutti abbiano caricato tutto (scusate il gioco di parole). Sto monitorando alcune tratte proprio per Marzo e ne mancano alcune delle quali sono certo dell'esistenza.

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,271
521
Milano/Antwerpen
Ciao e scusate l’apertura di un 3ad (gli admin possono spostarlo/chiuderlo fate voi), mi chiedo e vi chiedo quando verranno caricati voli ed orari invernali. Banalmente dovrei prenotare un Milano Houston a Marzo per una convention e mi hanno chiesto già di prenotare, ma non vedo ancora una gran e buona scelta. Sopratutto mi sembra un tantino caro. Grazie!
Secondo me è ancora prestino per trovare valide offerte. Io devo prenotare MIL-SCL-EZE-MIL per gennaio e solo iniziano ad uscire delle offerte sensate