Order to seat Ryanair


Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,866
1,344
N/D
A livello tecnico come funziona? dovranno installare dei ricevitori bluetooth a bordo? Il bluetooth copre solo pochi metri di distanza, se ad esempio il ricevitore e' nel galley in testa e sei seduto in coda riesce a ricevere?

I prezzi dei prodotti sono gli stessi o si sono inventati un qualche supplemento di prenotazione?
 

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,522
1,472
Close to de siti eirport
A livello tecnico come funziona? dovranno installare dei ricevitori bluetooth a bordo? Il bluetooth copre solo pochi metri di distanza, se ad esempio il ricevitore e' nel galley in testa e sei seduto in coda riesce a ricevere?

I prezzi dei prodotti sono gli stessi o si sono inventati un qualche supplemento di prenotazione?
Boh
Boh
Boh
Boh
Boh
Boh


Sent from somewhere
 

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
L’ho provato qualche settimana fa, lo smartphone si collega a uno degli ePos dell’equipaggio. Al primo tentativo diceva che non riusciva a collegarsi, ma poi ha funzionato.
 
  • Like
Reactions: East End Ave

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
807
496
Roma
A livello tecnico come funziona? dovranno installare dei ricevitori bluetooth a bordo? Il bluetooth copre solo pochi metri di distanza, se ad esempio il ricevitore e' nel galley in testa e sei seduto in coda riesce a ricevere?

I prezzi dei prodotti sono gli stessi o si sono inventati un qualche supplemento di prenotazione?
I prezzi sono gli stessi.
Si collega ai Vpos dei cabin crew.
 

beme00

Utente Registrato
29 Gennaio 2015
15
6
Usa la tecnologia BLE ( Bluetooth Low Energy) ed il cellulare del passeggero si connette con i dispositivi dell'equipaggio (vPOS). La connessione non richiede nessun pairing e la copertura è solitamente sufficiente per coprire la lunghezza di un 737. Interessante sapere che il tutto è stato sviluppato inhouse da RyanairLabs. Il servizio è attivo dal boarding fino all'inizo del servizio, durante il servizio bar potrebbe essere messo in pausa, e riattivato dopo il servizio bar fino a 30 min prima dell'atterraggio.

Il servizio ( OTS) è solamente per inviare l'ordine, il pagamento viene effettuato solo con carta agli assistenti di volo. Al momento l'ordine è legato al posto assegnato alla carta d'imbarco. Se si cambia posto, l'ordine verrà consegnato al posto originario.