OT: Che si puo fare in un giorno a REG?

Air Mediterranean

Utente Registrato
19 Novembre 2005
615
0
OSL (orig. Malta)
Ciao Alitalia Fan!

Di sole me ne prendo anche un po' troppo!!! :D Anche se mi piace prendere un po di sole, non vorrei sprecare un giorno a REG prendendo sole! ;)

Marcogiov, grazie per il suggerimento. Mi sai dire dove si trova questo museo per favore?

Grazie ;)

Bern :D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Beato te, non sai che darei per stendermi su una spiaggia bianca a prendere il sole!

Quella di Dubai non sarebbe male.... ;)

EDIT: ovviamente DOPO Miami [:256]

Air Mediterranean

Utente Registrato
19 Novembre 2005
615
0
OSL (orig. Malta)
Mi sono un po' stuffato della mia spiaggia preferita qui in Dubai; mi rifirisco alla spiaggia di Jumeirah, presso il Jumeirah Beach Road, vicino al Burger King. L'hanno rovinata... stanno costruendo un nuovo lungomare o qualcosa del genere e sta in caos da mesi. E' una pena, davvero. Spero che quando finiranno tutto il progetto, sara bella come prima, pero penso che questa sta volta invece di essere vuota e tranquilla, sara piena di gente como nelle altre parti.

La prossima volta che avro' un po' di tempo libero andro a Al Mamzar invece.

Ragazzi suggeritemi che fare a Reggio :D

Grazie, ;)

Bern.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Mi sono un po' stuffato della mia spiaggia preferita qui in Dubai; mi rifirisco alla spiaggia di Jumeirah, presso il Jumeirah Beach Road, vicino al Burger King. L'hanno rovinata... stanno costruendo un nuovo lungomare o qualcosa del genere e sta in caos da mesi. E' una pena, davvero. Spero che quando finiranno tutto il progetto, sara bella come prima, pero penso che questa sta volta invece di essere vuota e tranquilla, sara piena di gente como nelle altre parti.

La prossima volta che avro' un po' di tempo libero andro a Al Mamzar invece.

Ragazzi suggeritemi che fare a Reggio :D

Grazie, ;)

Bern.
Ma con che coraggio scrivi "Mi sono un po' stuffato della mia spiaggia preferita qui in Dubai" quando qui al Nord in questi giorni si tribola per la nebbia??:(:(

Ciau:D

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Museo Nazionale,
Piazza De Nava, 26,
89100 Reggio Calabria.

Telefoni: +39.965812255
+39.965812256

Orario di apertura al pubblico:

ore 9.00 - 19.30 tutti i giorni
Chiusura settimanale: Tutti i lunedì
Chiusura totale 25 Dicembre, 1 Gennaio.

Sei due bronzi fossero in qualunque altro Museo del mondo ci sarebbero file incredibili e milioni di turisti.
Forse sei troppo giovane per ricordare il delirio di 25 anni fa a Firenze e Roma.
Peraltro ci sono altre cose interessanti nel museo, ma i due Greci sono uno choc anche per il meno amante dell' arte.