Pur non avendo ancora avuto modo di spottare "seriamente", sono talmente soddisfatto del mio nuovo Nikon 18-200 VR che non posso fare a meno di postare qui qualche altra fotarella per dare modo a tutti voi di apprezzare questa meravigliosa ottica tuttofare
Innanzitutto il VR... due scatti eseguiti all'interno della famosa cava di marmo di Fantiscritti (Carrara) a 600 metri di profondità e con la sola luce artificiale a corredo (scatti a 1600 ASA e 1/10 di sec.)
Una volta tornato a casa e scaricate le foto sul PC, sono rimasto davvero a bocca aperta... il solo fatto di poter scattare in piena libertà a 1/10 di sec. mi esalta davvero!!!
Qui invece un close up bucolico...
E per finire un primo piano di questa statua scattato a focale massima
Sarò un fissato ma questa ottica mi sta facendo amare a più non posso la mia Nikon D70!
BTW segnalo a tutti voi un centro specializzato a Roma che mi ha pulito a meraviglia il sensore della mia Nikon riportandolo a livelli di assoluta perfezione (pulizia a fondo del sensore e dell'obiettivo per 28 Euro +IVA, quasi un'ora di lavoro!)
Dearcamera
Via Giuseppe Manno 3
Roma
(Zona Appio Latino)
http://www.dearcamera.com/
Domenica farò una breve tappa a FCO e prevedo di spottare in testata pista 16R... seguiranno i risultati!
[:306]