Mi sembra di ricordare che qui ci sono anche esperti e appassionati di ingegneria navale, spero quindi che perdonerete questo OT.
Mi sono imbattuto in questa notizia di una "strana" nave da crociera da 40.000 passeggeri, che non assomiglia neanche a una nave, e mi chiedo che senso abbia. Recentemente si parla molto di gente che vende tutto per vivere su una nave da crociera, qui c'è anche un design decisamente inusuale per una nave. Mi chiedo cosa ne pensate.
Mi sono imbattuto in questa notizia di una "strana" nave da crociera da 40.000 passeggeri, che non assomiglia neanche a una nave, e mi chiedo che senso abbia. Recentemente si parla molto di gente che vende tutto per vivere su una nave da crociera, qui c'è anche un design decisamente inusuale per una nave. Mi chiedo cosa ne pensate.
Ecco la Freedom Ship, folle nave da crociera che dovrebbe accogliere 40.000 passeggeri (Foto e video) - Shipmag
A giudicare dai rendering del progetto, in realtà la nave assomiglia di più a un parcheggio multipiano che a un’unità da crociera
www.shipmag.it