Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
solo Giapponesi con le gambe storte !!!!
Ad esempio dove mi consigli di andare?Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Wow, auguroni !!!
Io ci sono stato, non male, l'unica cosa, sembra ovvia, vai il più lontano possibile dai posti turistici, Waikiki è la copia di Rimini, triste da matti, solo Giapponesi con le gambe storte !!!!
Daniele
I Figli (maschi) li abbiamo già!Citazione:Messaggio inserito da asessa
Auguri e figli maschi!
Purtroppo non so aiutarti sulle hawaii ma un consiglio :all'andata fermati a LAX un paio di giorni , a ritorno a NYC e poi torni in italia senò è un massacro
Ciao
Oh mamma, non dirmi che ho fatto una delle mie figure, la tua futura Signora è mica Giapponese? Dimmi di noCitazione:Messaggio inserito da A319FLR
Giapponesi con le gambe dritte sono una rarità, ma perfortuna una la beccai...
Ciao, Marco
Porco giuda, ci sono stato a Luglio e sono dovuto scappare a casa causa problemi personali, per fortuna dopo due settimane. Sfiga vuole che non ho visto la villa di Magnum, ci tenevo da matti.Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Se per caso vuoi dare un'occhiata alla casa dove 20 anni fa giravano Magnum P.I. si trova sull'isola di O'hau nella zona sud est , piu' o meno all'altezza dei due isolotti che si vedono passando sulla strada.Ovviamente non puoi fare di piu' che dare una sbirciatina dal cancello visto che e' abitata.
Su di una mappa turistica trovata in aeroporto era indicata.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Oh mamma, non dirmi che ho fatto una delle mie figure, la tua futura Signora è mica Giapponese? Dimmi di noCitazione:Messaggio inserito da A319FLR
Giapponesi con le gambe dritte sono una rarità, ma perfortuna una la beccai...
Ciao, Marco![]()
Straquoto!Citazione:Messaggio inserito da CTALIMC
Se però siete degli amanti della natura allora Waipio Valley, il Kilauea, il Mauna Kea sono spettacoli che da soli valgono il viaggio...