Costa di più andare a MXP che a Milano, e ci impiega pure di più... visto che è un collegamento ad uso e consumo delle Olimpiadi potevano evitare di fare gli esosi, già costano uno sproposito i biglietti...
DaV
DaV
Se consideri che il Malpensa Express da Milano costa 11 euro, 16 per andare a Torino non mi sembra esagerato, tieni presente che tutti i servizi ferroviari verso gli aeroporti hanno delle maggiorazioni di prezzo rispetto alle linee ordinarie, poi il servizio è di qualità effettuato con ETR 500.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Costa di più andare a MXP che a Milano, e ci impiega pure di più... visto che è un collegamento ad uso e consumo delle Olimpiadi potevano evitare di fare gli esosi, già costano uno sproposito i biglietti...
DaV
Il prezzo della Sadem che collega Torino a MXP con i Bus e' di Euro 16,50...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Da Torino a MXP sono 16 Euro e da Torino a MI centrale sono 15 Euro. Il prezzo mi sembra più che equo per MXP, un pò esoso per Centrale...
peccato che è tutta in pianura...Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Chiederò aiuto a GOAFAN per boicottare la linea, sarebbe sufficiente una piccola frana per sotterrare i binari[8D]
I 15 euro sulla TO-MI è il prezzo attuale dei normali Eurostar, ma molto spesso questi treni sono presenti nella promozioni Trenitalia Happy Train a 10 euro.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il prezzo mi sembra più che equo per MXP, un pò esoso per Centrale...
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Chiederò aiuto a GOAFAN per boicottare la linea, sarebbe sufficiente una piccola frana per sotterrare i binari[8D]
esistono le meteoritiCitazione:Messaggio inserito da airblue
Dai su...che trasformeremo il nuovo terminal di Caselle in MXP-T3 grazie al nuovo people mover di trenitalia....Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
...e a questo punto ci mettiamo in mezzo anche MXP-T4 (Levaldigi), solo che non è ancora raggiungibile via treno, solo via diligenzaCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Dai su...che trasformeremo il nuovo terminal di Caselle in MXP-T3 grazie al nuovo people mover di trenitalia....Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
!
...e a questo punto ci mettiamo in mezzo anche MXP-T4 (Levaldigi), solo che non è ancora raggiungibile via treno, solo via diligenzaCitazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Dai su...che trasformeremo il nuovo terminal di Caselle in MXP-T3 grazie al nuovo people mover di trenitalia....!