[OT] In vendita i biglietti per la AV Torino-Malpensa e AV Torino-Milano!

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,781
841
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Costa di più andare a MXP che a Milano, e ci impiega pure di più... visto che è un collegamento ad uso e consumo delle Olimpiadi potevano evitare di fare gli esosi, già costano uno sproposito i biglietti...

DaV

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Costa di più andare a MXP che a Milano, e ci impiega pure di più... visto che è un collegamento ad uso e consumo delle Olimpiadi potevano evitare di fare gli esosi, già costano uno sproposito i biglietti...

DaV
Se consideri che il Malpensa Express da Milano costa 11 euro, 16 per andare a Torino non mi sembra esagerato, tieni presente che tutti i servizi ferroviari verso gli aeroporti hanno delle maggiorazioni di prezzo rispetto alle linee ordinarie, poi il servizio è di qualità effettuato con ETR 500.

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.
Da Torino a MXP sono 16 Euro e da Torino a MI centrale sono 15 Euro. Il prezzo mi sembra più che equo per MXP, un pò esoso per Centrale...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il prezzo mi sembra più che equo per MXP, un pò esoso per Centrale...
I 15 euro sulla TO-MI è il prezzo attuale dei normali Eurostar, ma molto spesso questi treni sono presenti nella promozioni Trenitalia Happy Train a 10 euro.

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Chiederò aiuto a GOAFAN per boicottare la linea, sarebbe sufficiente una piccola frana per sotterrare i binari :D[8D]
peccato che è tutta in pianura...
esistono le meteoriti
Dai su...che trasformeremo il nuovo terminal di Caselle in MXP-T3 grazie al nuovo people mover di trenitalia....:D:D:D!

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Chiederò aiuto a GOAFAN per boicottare la linea, sarebbe sufficiente una piccola frana per sotterrare i binari :D[8D]
peccato che è tutta in pianura...
esistono le meteoriti
Dai su...che trasformeremo il nuovo terminal di Caselle in MXP-T3 grazie al nuovo people mover di trenitalia....:D:D:D!
...e a questo punto ci mettiamo in mezzo anche MXP-T4 (Levaldigi), solo che non è ancora raggiungibile via treno, solo via diligenza :D[8D]

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

...e a questo punto ci mettiamo in mezzo anche MXP-T4 (Levaldigi), solo che non è ancora raggiungibile via treno, solo via diligenza :D[8D]
[/quote]

Be' Cuneo..non so...Caselle si! Slurp![8D]

PS. E' vero che il collegamento AV e' per le Olimpiadi, ma e' anche vero che Trenitalia ha in programma il collegamento con MXP da TO in pianta stabile con 8 coppie di treni al giorno (IT-R Ferrovie).

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Intanto per chi vuole andare alle Olimpiadi e provare l' AV Milano-Torino, Trenitalia lancia l'offerta prova, con cui presentando un biglietto Olimpico, si avrà diritto allo sconto del 50% sul biglietto della AV MI-TO cioè 7,5 euro 2a classe e 10 euro in prima.