Già, vorrei vedere l'espressione del proprietario quando la vede! [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Ansett
E pensare che quel posticino è uno dei più ambiti dai viaggiatori che si recano in aeroporto in macchina, davanti ad un varco vigilato dalla Guardia di Finanza, a due passi dall'HUB...[:308]
Quel parcheggio non mi è nuovo....[:301]
E' qualche giorno che è li.
Sarà molto felice quando rientra il proprietario nel vederla, peccato che non sapeva che è il periodo della potatura degl'alberi li in aeroporto!!
Pensare che molti week end pure io la parcheggiavo in quella zona, però mai una caccola in tre anni [:303]Citazione:Messaggio inserito da Ansett
E pensare che quel posticino è uno dei più ambiti dai viaggiatori che si recano in aeroporto in macchina, davanti ad un varco vigilato dalla Guardia di Finanza, a due passi dall'HUB...[:308]
Sarà molto felice quando rientra il proprietario nel vederla, peccato che non sapeva che è il periodo della potatura degl'alberi li in aeroporto!!
Ti ha detto bene!! [:301]Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Pensare che molti week end pure io la parcheggiavo in quella zona, però mai una caccola in tre anni [:303]Citazione:Messaggio inserito da Ansett
Lasciamo stare gli aghetti e la resina dei pini...Citazione:Messaggio inserito da Ansett
Ti ha detto bene!! [:301]Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Pensare che molti week end pure io la parcheggiavo in quella zona, però mai una caccola in tre anni [:303]
Devi vedere quando iniziano a cadere gli aghetti fastidiosi dopo un bell'acquazzone!! altro che caccole!! [:307]
Fantastico, mi hai anticipato il thread (ho fatto la stessa foto qualche giorno fa con l'idea di postarla quale esempio di dove non parcheggiare a FCO))!!!Citazione:trovare parcheggi in ambito aeroportuale a volte non è semplice per gli aerei, figuriamoci per le auto... e cosa avrà pensato il proprietario di questa qui quando ha visto un buco libero? Ci si è fiondato... bene... ecco il risultato..
Ma torna??Citazione: pagherei per vedere la faccia del proprietario quando torna!
[:306]