[OT]Parcheggi a FCO

Ansett

Utente Registrato
8 Maggio 2006
28
0
Roma, Lazio.
E pensare che quel posticino è uno dei più ambiti dai viaggiatori che si recano in aeroporto in macchina, davanti ad un varco vigilato dalla Guardia di Finanza, a due passi dall'HUB...[:308]
Quel parcheggio non mi è nuovo....[:301]
E' qualche giorno che è li.
Sarà molto felice quando rientra il proprietario nel vederla, peccato che non sapeva che è il periodo della potatura degl'alberi li in aeroporto!!

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
774
186
Citazione:Messaggio inserito da Ansett

E pensare che quel posticino è uno dei più ambiti dai viaggiatori che si recano in aeroporto in macchina, davanti ad un varco vigilato dalla Guardia di Finanza, a due passi dall'HUB...[:308]
Sarà molto felice quando rientra il proprietario nel vederla, peccato che non sapeva che è il periodo della potatura degl'alberi li in aeroporto!!
Già, vorrei vedere l'espressione del proprietario quando la vede! [:308][:308][:308]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it

Pensare che molti week end pure io la parcheggiavo in quella zona, però mai una caccola in tre anni [:303]

Ansett

Utente Registrato
8 Maggio 2006
28
0
Roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Pensare che molti week end pure io la parcheggiavo in quella zona, però mai una caccola in tre anni [:303]
Ti ha detto bene!! [:301]
Devi vedere quando iniziano a cadere gli aghetti fastidiosi dopo un bell'acquazzone!! altro che caccole!! [:307]

flyerone

Utente Registrato
23 Novembre 2006
8
0
Cagliari, Sardegna.
Non si sa quali delle due sostanze, resina degli alberi o sterco di uccelli siano più dannose. E' sicuro che ambedue causano danni irrimediabili se non si agisce tempestivamente per rimuoverli. Senza dubbio, però, la resina ha un'impatto agli occhi completamente diverso. :D
Ironia della sorte, un parcheggio a pagamento gli sarebbe costato molto meno.

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Ti ha detto bene!! [:301]
Devi vedere quando iniziano a cadere gli aghetti fastidiosi dopo un bell'acquazzone!! altro che caccole!! [:307]
Lasciamo stare gli aghetti e la resina dei pini...

Abitavo a CasalPalocco e qualcosa ne sò pure io, aimè [:301][:306]

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,598
2,811
Citazione:trovare parcheggi in ambito aeroportuale a volte non è semplice per gli aerei, figuriamoci per le auto... e cosa avrà pensato il proprietario di questa qui quando ha visto un buco libero? Ci si è fiondato... bene... ecco il risultato..
Fantastico, mi hai anticipato il thread (ho fatto la stessa foto qualche giorno fa con l'idea di postarla quale esempio di dove non parcheggiare a FCO))!!!

Passo davanti a quell'auto tutti i giorni... comunque la foto non rende bene la situazione reale ...quella roba sarà spessa 1 cm buono, roba da non credere... pagherei per vedere la faccia del proprietario quando torna!

[:306]

Ansett

Utente Registrato
8 Maggio 2006
28
0
Roma, Lazio.
Citazione: pagherei per vedere la faccia del proprietario quando torna!

[:306]
Ma torna?? :D
E' un pò che la macchina è li!! [:301]

E a quei poveri uccellini che gli hanno buttato giù casa dal taglio della potatura dei pini nessuno ci pensa??

Forse questo è il modo da parte loro per ringraziarci!! [:303]