FlyIce Bannato 6 Novembre 2005 14,581 0 Italy 14 Febbraio 2006 #1 Sappi che non è cambiato niente ... ... solo un po' gli annunci ...
Mr.Mistral Utente Registrato 7 Novembre 2005 780 0 43 Rome, Italy. 14 Febbraio 2006 #2 Immagino, ma mi fa piacere lo stesso tornare a volare con AZ ed il mitico amore mio 80, che spero avrò in almeno uno dei due voli. Andrea
Immagino, ma mi fa piacere lo stesso tornare a volare con AZ ed il mitico amore mio 80, che spero avrò in almeno uno dei due voli. Andrea
L lorenzocrew Utente Registrato 7 Novembre 2005 1,186 0 Mantova 14 Febbraio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Sappi che non è cambiato niente ... ... solo un po' gli annunci ... Clicca per espandere... in aggiunta ora si beve anche Fanta free e si mangiano biscotti assai più buoni: sono tornati i fantastici Krumiri o Grisbì mini... e dici poco???
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Sappi che non è cambiato niente ... ... solo un po' gli annunci ... Clicca per espandere... in aggiunta ora si beve anche Fanta free e si mangiano biscotti assai più buoni: sono tornati i fantastici Krumiri o Grisbì mini... e dici poco???